4 Agosto 2006, signori e signore..e la polvere cade sulle dolomiti!!! 8--) La mattina alle 8.00 mi sveglio e vedo che tra le nuvole si intravede qualcosa di bianco sulle cime..evvai! mi fiondo di sotto, mi presento ai miei con un violento "Datemi le chiavi della macchina!" e via in direzione del pordoi!...prima però faccio una capatina sul fedaia dove Gran Vernel imbiancato sorge dalle nuvole...
Gran Vernel
Poi salgo verso il pordoi, la temperatura è costante intorno ai 4 gradi e dal cielo scende un non definito materiale semisolido e biancastro... arrivato all'Hotel Gonzaga il Belvedere si presenta così
Belvedere
Arrivato al Passo registro una temperatura di 3 gradi e le nuvole iniziano ad alzarsi..purtroppo lì era già scesa qualche goccia di acqua liquida..
in ogni caso risalgo un po' per i pradi e la polvere ritorna!
Passo Pordoi
Passo Pordoi verso Belvedere
Alla sera molta neve ormai si era già sciolta, ma il tramonto sul Sassolungo restava sempre commovente :shock:
SAssolungo al tramonto
Gran Vernel
Poi salgo verso il pordoi, la temperatura è costante intorno ai 4 gradi e dal cielo scende un non definito materiale semisolido e biancastro... arrivato all'Hotel Gonzaga il Belvedere si presenta così
Belvedere
Arrivato al Passo registro una temperatura di 3 gradi e le nuvole iniziano ad alzarsi..purtroppo lì era già scesa qualche goccia di acqua liquida..
Passo Pordoi
Passo Pordoi verso Belvedere
Alla sera molta neve ormai si era già sciolta, ma il tramonto sul Sassolungo restava sempre commovente :shock:
SAssolungo al tramonto