Help regalo Natale

Claudiata

New member
Ho scoperto il vostro forum cercando degli sci (anche usati) da regalare il mio moroso per Natale ma mi sono resa conto che ce ne sono di ogni tipo e marca (io quando li ho presi per me ero andata un po' a casaccio direi)...
Quindi chiedevo a voi esperti se potreste darmi qualche consiglio.
Vi metto i suoi dati...

Peso: 60 kg
Altezza: 172 cm
Livello: bronzo ( a giornate tendente all'argento base)
Ha sempre preso sci e scarponi a noleggio quindi non ha una preferenza di sci
Predilige le curve larghe e basse velocità (se prende troppa velocità si butta per terra :-s)

Ora mi rimetto nelle vostre mani e grazie in anticipo :)

Un bel paio di scarponi sarebbe il regalo ideale per Natale, invece degli sci (oggetto molto più personale, gli scarponi). Flex consigliato sui 80/90, non di più.

Non sono in grado di rispondere perchè esula dal mio campo, però un BRAVA alla morosa per la bella idea ci sta :wink:

Ciao. L'ideale per il tuo ragazzo sarebbe acquistare uno scarpone e noleggiare gli sci ancora almeno per una stagione. Quando sarà un pochino migliorato allora varrà la pena acquistare uno sci di livello adeguato che gli possa durare per qualche stagione. Se glielo regali adesso devi per forza prendergli un modello per principianti assoluti, che appena migliorerà anche di poco sarà costretto a cambiare. Ne vale la pena?

.

Ho scoperto il vostro forum cercando degli sci (anche usati) da regalare il mio moroso per Natale ma mi sono resa conto che ce ne sono di ogni tipo e marca (io quando li ho presi per me ero andata un po' a casaccio direi)...
Quindi chiedevo a voi esperti se potreste darmi qualche consiglio.
Vi metto i suoi dati...

Peso: 60 kg
Altezza: 172 cm
Livello: bronzo ( a giornate tendente all'argento base)
Ha sempre preso sci e scarponi a noleggio quindi non ha una preferenza di sci
Predilige le curve larghe e basse velocità (se prende troppa velocità si butta per terra :-s)

Ora mi rimetto nelle vostre mani e grazie in anticipo :)

Fischer Progressor 700 - Head X-Shape MTX - Salomon Daytona
Questi sono buoni sci che potrebbe usare per qualche anno.:D
Ciao