5 Maggio: chiusura a Cervinia

Vittorioc73

New member
Come promesso, ecco il nuovo post.

Dal momento che ci sono amici vicini e lontani che vorrebbero venire e che il 6 chiude la stagione invernale a Cervinia, bisogna che ci organizziamo!

Non avendo altre possibilita', direi di vederci comunque, a prescindere dal meteo. Che dite? ;)
 
Presente pure io.
come è andata oggi?
Molto bene: tempo mediocre (nuvolo con solo a tratti sole velato e anche qualche fiocco), ma NESSUNO in pista. Abbiamo scorrazzato dappertutto prendendo TUTTI gli impianti di Cervinia e Valtournenche (incluso CieloAlto) una o più volte, esclusi solo baby e la Lago Goilet:MONKEY.
Neve FANTASTICA.
:MONKEY
 
Brai Bravi sciatori...:D davvero, beati voi!!Bello sapere che la neve è molto bella ancora...
Io purtroppo non ci sarò sicuramente...spero riuscirete a fare un bel gruppo!!:D
 

.

Nooooooooooooooooo.......... Non avevo collegato..... Il 5 maggio è il compleanno della mia bimba.......

Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi.....
 
Tu quando potresti? :D

Eh è un problemone:D: nel senso che non saprei al momento dire definitivamente quando...ottimo sarebbe infra settimana...però credo che sia il 22 che il 29 che sono due domeniche dovrei lavorare: ergo, ho i rispettivi due riposi che potrei cercare di far coincidere di sabato...male non sarebbe il sabato 28 per esempio...altrimenti sarebbe buono durante la settimana ma credo la maggior parte non potrà esserci!!
Immagino sia problematico mettere insieme tutti..:D

Poi nulla vieta che voi facciate chiusura/raduno il 5 maggio, e che se riesco a farmi un giorno prima di quella data su, ve lo faccia sapere e chi può venire, ben volentieri!:D
 
Eh è un problemone:D: nel senso che non saprei al momento dire definitivamente quando...ottimo sarebbe infra settimana...però credo che sia il 22 che il 29 che sono due domeniche dovrei lavorare: ergo, ho i rispettivi due riposi che potrei cercare di far coincidere di sabato...male non sarebbe il sabato 28 per esempio...altrimenti sarebbe buono durante la settimana ma credo la maggior parte non potrà esserci!!
Immagino sia problematico mettere insieme tutti..:D

Poi nulla vieta che voi facciate chiusura/raduno il 5 maggio, e che se riesco a farmi un giorno prima di quella data su, ve lo faccia sapere e chi può venire, ben volentieri!:D

.....quindi il sabato 21 e' una buona data? Il 28 non posso assolutamente, il giorno dopo ho la corsa....
 
Eh è un problemone:D: nel senso che non saprei al momento dire definitivamente quando...ottimo sarebbe infra settimana...però credo che sia il 22 che il 29 che sono due domeniche dovrei lavorare: ergo, ho i rispettivi due riposi che potrei cercare di far coincidere di sabato...male non sarebbe il sabato 28 per esempio...altrimenti sarebbe buono durante la settimana ma credo la maggior parte non potrà esserci!!
Immagino sia problematico mettere insieme tutti..:D

Poi nulla vieta che voi facciate chiusura/raduno il 5 maggio, e che se riesco a farmi un giorno prima di quella data su, ve lo faccia sapere e chi può venire, ben volentieri!:D

Ti leggo confusa :D ........o forse mi confondo da sola nel leggerti!! L ora è tarda, ancora in ufficio e non ne posso più voglio andare a casaaaa!
Sai bene quanto sarei felice se tu riuscissi a venire in valle ma non ho capito bene dal messaggio come potresti fare avendo in ogni caso il giorno seguente lavorativo... ti sento più tardi appena riesco ad avere il tempo di formulare un messaggio chiaro e di senso compiuto...

X tutti: io per la chiusura come ho già detto dovrei esserci... Per gli altri possibili giorni supposti da elena nessun problema: in wd unico impossibile sabato 28 (in perfetta sintonia:D) ed in settimana bene tutti...ferie permettendo
 
Top