montecarpegna sabato 10 marzo

Ciao Ringhio...io domani sarò in prov. di Pesaro (Colbordolo) ma a trovare la mia ragazza :D

apro un OT : com'è andata poi sul Civetta quella volta?!

Ci sarei venuto pure io ma ora mi trovo a Campiglio.....:D

Fa sapere davvero com'e' la neve , io stufo delle ultime uscite su duro e pappa sono partito per chiudere la stagione a Madonna di Campiglio .
Stamattina non ci potevo credere , nella zona Pradalago ho trovato una neve perfetta , ha durato poco ma perfetta . Poi su al Groste' non ci sono stati problemi fino alla chiusura . Mi faccio questi ultimi 3 giorni intensi e poi basta :(

Ciaooooooo

Ciao Ringhio...io domani sarò in prov. di Pesaro (Colbordolo) ma a trovare la mia ragazza :D

apro un OT : com'è andata poi sul Civetta quella volta?!

Ciao phil,poi alla fine non siamo andati...tutto rimandato prima causa neve,poi lavoro etc...,andiamo giovedì al Klausberg!!
TU tutto ok? Comunque solitamente una scappata al civetta la facciamo(ormai prox stagione),speriamo di beccarci!!

.

Ci sarei venuto pure io ma ora mi trovo a Campiglio.....:D

Fa sapere davvero com'e' la neve , io stufo delle ultime uscite su duro e pappa sono partito per chiudere la stagione a Madonna di Campiglio .
Stamattina non ci potevo credere , nella zona Pradalago ho trovato una neve perfetta , ha durato poco ma perfetta . Poi su al Groste' non ci sono stati problemi fino alla chiusura . Mi faccio questi ultimi 3 giorni intensi e poi basta :(

Ciaooooooo

Bravo andry!!!Ti invidio,ma stasera ti faccio sapere della neve lo stesso!!Buon divertimento!!!!

Ciao phil,poi alla fine non siamo andati...tutto rimandato prima causa neve,poi lavoro etc...,andiamo giovedì al Klausberg!!
TU tutto ok? Comunque solitamente una scappata al civetta la facciamo(ormai prox stagione),speriamo di beccarci!!

Io tutto bene, la mia stagione sciistica è praticamente finita due domeniche fa con un gran bel giro (orario) dei 4 passi del Sella...forse forse ci scappa un'ultima uscita a Cortina a fine marzo, vedremo...beh dai, ci si becca il prossimo anno sul Civetta ;)

p.s. spero che ti diverti oggi sul Carpegna! :D

Scusate , ma come pensate sara' sabato prossimo ?
sto pensando se farci un giretto con mio figlio cosi' per farci due curvette assieme :D
potra' essere accettabile fino alle 10:30 o sara' granita fin da subito e fondo brutto da non divertirsi per niente ?
che dite ?