marmolada oggi

garmont

Active member
dai 2000 in su ne ha fatti 50 dice arabba... oggi chi ha la fortuna di andare si trova un ambiente integro con neve spaziale come la giornata!!!

beato kalle!!!

ciao! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Allegati

• marmolada_850.jpg
    marmolada_850.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 917
stikkka :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :wall: :?mm
ma kalle andava su oggi????????????

powder ha detto:
stikkka :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :wall: :?mm
ma kalle andava su oggi????????????

eh si...ieri diceva cosi'....
:uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Marmolada webcam

il tempo ora prospetta altra neve !!!!!!!! :sbavsbav: :sbavsbav:
:wall: :wall:

Allegati

• marmellata_2_553.jpg
    marmellata_2_553.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 1,132
:sbavsbav:

per il week end mio malgrado necessito di RIPOSO a bacchetta...
sono indietro di sonno al lavoro sbavo...
la mattina son + stanco che la sera...

andre, dopo cena passo a prendere i bimbi...
tipo alle 9...
grazie

quanti schei vuto???
un birin pa' benzina e un deca pa' i sii va ben??
:ad:

guardando la webcam pare che sia tutto coperto come mai era successo durante la stagione

pensate che avrei potuto andare (non sto lavorando) e invece son rimasto qui..............

dopo le 2 valanghe di aprile schivate per un pelo non ho + avuto voglia di far niente..........

che sia la fine?

E' vero i cunettoni di roccia a sx e dx della seggiovia Fedaia sono quasi mai pianeggianti e completamente coperti.

Ma questo è un anno record di neve? Sinceramente mi pare di no. L'anno del grande caldo :think: 2004, quindi nella stagione 2003-2004 mi sembra na abbia fatta molta di più.

Belle nevicate ma nulla che faccia "scandalo" :D O no?

si cqe e' un'ottima annata questa...
2003/2004 e' stata una cosa rarissima...ne ha fatta piu' che nell '85 dove a vicenza in centro ne scesero 50 cm!!!!

ricordo che nell'inverno 03/04 a malcesina c'erano 5 mt di neve... cose incredibili... in marmolada chiusero spesso il fedaia causa pericolo valanghe dall'alto"!
da un amico qui in collina abbiamo sciato!! ce n'era 80 cm!!!
a 400mt di h.

iiiincrediiibbbbile!! :D