ACQUISTO SCI

senza offesa per un modello del prox anno mi sembra un po poco, però non conosco le caratteristiche... con lo stesso prezzo ti prendevi uno sci di quest anno molto valente...

Uhmm, lo slalom da gara, dunque.

L'ho provato ad inizio febbraio, ad un test per negozianti, nella lunghezza 165cm.

Sci molto impegnativo, necessita di ottima tecnica e buone gambe per esser sfruttato bene...

Buon lavoro!

.

la tecnica c'e' le la gambe un po' meno ho provato il modello precedente a cervinia il ponte del 25 aprile fantastico. :ad:

nicolò ha detto:
senza offesa per un modello del prox anno mi sembra un po poco, però non conosco le caratteristiche... con lo stesso prezzo ti prendevi uno sci di quest anno molto valente...

be anche lo sci che ha acquistato è uno sci molto valente...percio credo che abbia fatto bene ad acquistarlo...se con gli stessi soldi acquistavi uno di quest'anon ha fatto bene a prenderlo dell anno prox anche se a certi livelli la technologia non cambia radicalmente di anon in anno... :wink:

Dynastar Omeglass 64 Comp 2006-07:

d_speciale.JPG

mi piaceva di più la serigrafia dell'anno scorso...cmq sapete se da qualche parte in veneto ci sono degli ski test dynastar e fischer?