sabato in pista con divino

Nik85+

Dolomitiano
sabato in pista con divino (VAL DI FASSA)

Sabato passato a mazzingare con Fabio in pista, con qualche deviazione per scattar qualche foto...

Fabio su firn
64600-fabio.jpg

Fabio su firn
64601-img1999.jpg

Vuoi un sorso?
64602-bernardo.jpg

Heidi

...preferisco questo!
64603-heidi.jpg

Heidi

Io aspetto fuori :(
64604-dog.jpg

alla ricerca di uno spot
64606-img1854.jpg

controlliamo le foto!
64605-ok64.jpg

Marmolada

una foto anche a me!
64610-nik.jpg

Marmolada

Firn!
64607-img2016.jpg

Fabio

Ultima discesa al tramonto
64608-img2030.jpg

Fabio

Ultime curve della giornata
64609-img2047.jpg

Fabio

Ultima modifica:
Fabio su firn
64600-fabio.jpg

Vuoi un sorso?
64602-bernardo.jpg

Heidi

Stupende queste due!! E quel Cucciolone è Stupendo :HIP!!!.....Intendo il Divino ovviamente HIHIHI!!!

alla ricerca di uno spot
64606-img1854.jpg

PS: Fabio lo devo chiamare l'Eterno Indeciso....Cammina in primavera sull'erba, ma con gli scarponi da pista, Zaino Alpinistico Marmot ed Elan Mazzinghi sulle spalle.... Deciditi! O con Noi o Contro di Noi :evil:!! :CICCIO

PS: Fabio lo devo chiamare l'Eterno Indeciso....Cammina in primavera sull'erba, ma con gli scarponi da pista, Zaino Alpinistico Marmot ed Elan Mazzinghi sulle spalle....

aggiungiamoci anche: scia sulle Dolomiti, ma sugli sci c'è la scritta "Sestriere"
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

PS: Fabio lo devo chiamare l'Eterno Indeciso....Cammina in primavera sull'erba, ma con gli scarponi da pista, Zaino Alpinistico Marmot ed Elan Mazzinghi sulle spalle.... Deciditi! O con Noi o Contro di Noi :evil:!! :CICCIO

Sobrio ecclettismo lo definirei sommato ad una intelligente scelta nella location e nella compagnia "fotografica" del grande Nik85+!

semplicemente divino il report!
HIHIHIHIHIHI

p.s.:soprattutto per fare invidia a chi quaggiùùù sta patendo il caldo estivo di questi giorni!:evil:

Che coppia ragazzi!
Un ingennniere mazzinga prestato al freecostesinaride ed un fotoreportervenessiaspussadapesseskialp degli anni settanta(favolosi)!
Questo è skiforum!

Standard d'eccellenza come sempre. Per curiosità, dove si trovano quei pendii immacolati ?

se è Poser Fabio..... ma è un cappello od un casco quello che hai in testa ???

Che ci fai con degli elan con scritto "Sestiere" ??? ah ah

che Signor Firn.... uaaauuuuuu :D
E' stata una gran bella giornata di sci in pista! Neve pappona e nessuno in pista! Fuoripista era parecchio NON bello :( tranne alla sera per un'oretta tra Belvedere e Col Cuch.

belle e gioiose foto:D complimenti
gran bel firn!!!
Magari. Come sopra... il firn non c'era :(

Stupende queste due!! E quel Cucciolone è Stupendo :HIP!!!.....Intendo il Divino ovviamente HIHIHI!!!

Non mi hai commentato il berrettino, l'unico che potrebbe competere in bruttezza con il tuo :DDD
Per la incoerenza... ahahahaha, hai ragione, sono un quadrisex, però a mia discolpa posso dire che non è la prima volta che ammetto di adorare l'incoerenza. (lo zainetto me lo sono portato per metterci il pile... sono partito che sotto la giaccia avevo solo intimo e non sapevo di non patire assolutamente freddo).
Che coppia ragazzi!
Un ingennniere mazzinga prestato al freecostesinaride ed un fotoreportervenessiaspussadapesseskialp degli anni settanta(favolosi)!
Questo è skiforum!
Anche io pensavo che nik fosse un radical-skialper-anni70. Ed invece una volta su al Ciampac non credevo ai miei occhi... ecco il suo terreno naturale :PAAU Brividi a vederl oaggredire le porte e pensavo di avere un ritorno di costicine allucinogene quando ha insistito per rifare i pali... un freealper perso, rip... un nuovo mazzingone acquistato.

Reissing Nik85+ World Cup
64667-nik85-racing.jpg

Mazzinga Nik85+
64668-mazzinga-nik85.jpg

Nik nel suo elemento naturale, il mazzinga racefield
64669-race-nicolo.jpg

Standard d'eccellenza come sempre. Per curiosità, dove si trovano quei pendii immacolati ?
Sono tra Balvedere e Sass (?Cappello?? La montagna quadrata di Arabba, penso come suggerito da Albi si chiamino Col Cuch). Quelli al sole invece sono in Val Giumela tra Alba e Pozza di Fassa a 2 metri dalla pista (nik non voleva più uscire di pista...).

fp arabba
64672-arabba-pordoi.jpg

Nik85+ "el venexian" in Dolomiti
64673-nik-belvedere-pordoi.jpg

se è Poser Fabio..... ma è un cappello od un casco quello che hai in testa ???

Che ci fai con degli elan con scritto "Sestiere" ??? ah ah
:DDD Certo che sono poser! Mi sto allenando :D La bruttura, voluta(!), degli accostamenti è tale da sembrare un corredo da poser di nicchia.:HIP
Il cappellino è il mitico cappellino con pon pon! :DDD Era troppo caldo per sciare con casco....
L'adesivo sestriere è uno dei più brutti che avevo, me l'avevano dato in fiera. Sto collezionando adesivi orribili.