che Signor Firn.... uaaauuuuuu
E' stata una gran bella giornata di sci in pista! Neve pappona e nessuno in pista! Fuoripista era parecchio NON bello

tranne alla sera per un'oretta tra Belvedere e Col Cuch.
belle e gioiose foto

complimenti
gran bel firn!!!
Magari. Come sopra... il firn non c'era
Stupende queste due!! E quel Cucciolone è Stupendo

!!!.....Intendo il Divino ovviamente

!!!
PS: Fabio lo devo chiamare l'Eterno Indeciso....Cammina in primavera sull'erba, ma con gli scarponi da pista, Zaino Alpinistico Marmot ed Elan Mazzinghi sulle spalle.... Deciditi! O con Noi o Contro di Noi

!!
Non mi hai commentato il berrettino, l'unico che potrebbe competere in bruttezza con il tuo

DD
Per la incoerenza... ahahahaha, hai ragione, sono un quadrisex, però a mia discolpa posso dire che non è la prima volta che ammetto di adorare l'incoerenza. (lo zainetto me lo sono portato per metterci il pile... sono partito che sotto la giaccia avevo solo intimo e non sapevo di non patire assolutamente freddo).
Che coppia ragazzi!
Un ingennniere mazzinga prestato al freecostesinaride ed un fotoreportervenessiaspussadapesseskialp degli anni settanta(favolosi)!
Questo è skiforum!
Anche io pensavo che nik fosse un radical-skialper-anni70. Ed invece una volta su al Ciampac non credevo ai miei occhi... ecco il suo terreno naturale

Brividi a vederl oaggredire le porte e pensavo di avere un ritorno di costicine allucinogene quando ha insistito per rifare i pali... un freealper perso, rip... un nuovo mazzingone acquistato.
Reissing Nik85+ World Cup
Mazzinga Nik85+
Nik nel suo elemento naturale, il mazzinga racefield
Standard d'eccellenza come sempre. Per curiosità, dove si trovano quei pendii immacolati ?
Sono tra Balvedere e Sass (?Cappello?? La montagna quadrata di Arabba, penso come suggerito da Albi si chiamino Col Cuch). Quelli al sole invece sono in Val Giumela tra Alba e Pozza di Fassa a 2 metri dalla pista (nik non voleva più uscire di pista...).
fp arabba
Nik85+ "el venexian" in Dolomiti
se è Poser Fabio..... ma è un cappello od un casco quello che hai in testa ???
Che ci fai con degli elan con scritto "Sestiere" ??? ah ah

DD
Certo che sono poser! Mi sto allenando

La bruttura, voluta(!), degli accostamenti è tale da sembrare un corredo da poser di nicchia.

Il cappellino è il mitico cappellino con pon pon!

DD Era troppo caldo per sciare con casco....
L'adesivo sestriere è uno dei più brutti che avevo, me l'avevano dato in fiera. Sto collezionando adesivi orribili.