Bar pasticceria a Ortisei

aml961

New member
Qualcuno saprebbe indicarmi un buon bar pasticceria in cui prendersi una the/cioccolata con qualche dolce o pasticcini a Ortisei?

Grazie
Alberto

PS
Sarò a Ortisei dal 25/12 al 01/01, c'è qualche altro forumer in quel peridodo?
 
Mi sembra che ci dia qualcosa di interessante nella piazzetta di fronte alla chiesa , per intenderci quella della webcam!!!
Non so essere più preciso purtroppo...:D

Io sarò ad Ortisei dal 26/12 al 02/01.....e non ce la faccio più!!!:NDD:WHOO:arf::arf::arf:
 
Io direi il bar-caffè Haiti (in piazza S. Antonio,vicino al negozio della Sevi e al panificio), oppure il bar di cui ora mi sfugge il nome lungo il corso, che ha anche i tavolini fuori, di colore giallo.
Io sono a Ortisei dal 26/12 fino a data da definirsi (ma penso fino al 7/01)
 
oppure il bar di cui ora mi sfugge il nome lungo il corso, che ha anche i tavolini fuori, di colore giallo.
E' il Corso, quello nella casa azzurro/bianca che si vede nella webcam e in molte foto, o un altro?
 
Qualcuno saprebbe indicarmi un buon bar pasticceria in cui prendersi una the/cioccolata con qualche dolce o pasticcini a Ortisei?

Grazie
Alberto

PS
Sarò a Ortisei dal 25/12 al 01/01, c'è qualche altro forumer in quel peridodo?

Mi sembra che ci dia qualcosa di interessante nella piazzetta di fronte alla chiesa , per intenderci quella della webcam!!!
Non so essere più preciso purtroppo...:D

Io sarò ad Ortisei dal 26/12 al 02/01.....e non ce la faccio più!!!:NDD:WHOO:arf::arf::arf:

Io direi il bar-caffè Haiti (in piazza S. Antonio,vicino al negozio della Sevi e al panificio), oppure il bar di cui ora mi sfugge il nome lungo il corso, che ha anche i tavolini fuori, di colore giallo.
Io sono a Ortisei dal 26/12 fino a data da definirsi (ma penso fino al 7/01)

Allora ci incrociamo :wink:
 
Allora ci incrociamo
Noooooooooooooo! Il mitico Fodoma! Devo assolutamente conoscerlo.:shock:
Comunque non sarebbe una cattiva idea trovarci, una specie di mini raduno, anche solo per bere qualcosa e fare quattro chiacchere se propio non si riesce a fare una sciata insieme.:D
 
Io ci sto....magari per la sciatina non lo so viste le mie scarse capacità ( anche se devo dire che finalmente piego anche la gamba esterna durante la curva e così facendo ho aumentato anche un pò la velocità e la precisione di curva....:D) ma per bere qualcosa volentieri!!!!:WHOO
 
Top