Il salto più famoso di Seth Morrison

Fabio

Member
Staff Forum
11354-seth-morrison-cliff-sequence.jpg


Ogni volta che vedo questo salto è un brivido...
Avremo postato questa oto 10 volte nel forum, ma non importa.
Questa è la foto che meglio descrive il caro vecchio Seth Morrison :D
Freevarco, ti piace?
 
Mi è arrivato oggi Seth Morrison Chronicles!!!!!!! Che SPETTACOLO :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
Quell'uomo è veramente :pAZ
Ci sono delle sequenze dove ANNEGA nella poudre :sbavsbav: :sbavsbav: e tira curvoni che io me li sogno con ancora gli SCI DRITTI e STRETTI e ovviamente si fa anche dei gigacliff con l'immancabile backflip :?mm :?mm :?mm :ad: :ad:
 
Sì l'ho visto anch'io Seth Morrison Chronicles, STUPENDO :ad: :ad:
che vitaccia che ha fatto però, sempre in giro a far baldoria :lol:
 

.

Da come è vestito quel salto dovrebbe esserci in Focused oppure in Skimovie3.
Ma secondo me è uno di quelli di Focused.
Lollo, in giro per Skiforum Zam ha postato molte volte dei salti di :ad: Seth Morrison.

Come è il Chronicles? Ho sentiuto dire che per il 60% del tempo è intervista in americano... Già non comprendo l'inglese di Speak Up... Ma sarebbe un ottimo "driver" per star li ad ascoltare la lingua del lavoro.

Finx... vedo dal tuo avatar che ti sta simpatico...

20060212060249_seth.jpg
20060212060249_seth.jpg
20060212060249_seth.jpg

20060212060249_seth.jpg
20060212060249_seth.jpg
20060212060249_seth.jpg

20060212060249_seth.jpg
20060212060249_seth.jpg
20060212060249_seth.jpg
 
sì ci sono molti pezzi di intervista in inglese e non ho capito una mazza, ma vale la pena vederlo, è semplicemente un MITO :ad:
 
Film Seth Morrison

Io l'ho comprato su ebay da un ammeregano. Con l'inglese me la cavo abbastanza bene ma capisco la metà di quello che dicono.

Però il film è SPETTACOLARE. Il salto penso sia quello di Focused.
Comunque il più grande rimane sempre Plake :ad: :ad: :ad:
 

Allegati

  • plake2t_974.jpg
    plake2t_974.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 897
confermo: è in focused!!! DIVINO!! :ad: :clap: :shock: :twisted: :twisted:
il film S.M.C. l'ho visto anche io è spettacolare, è parecchio in inglese (lo capisco abbastanza bene) ma in ogni caso è fatto da dio!!!!
lode a seth!!! :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
 
scusa fabio ma l'ho visto ora il topic.....SETH E' IL MIO MITO INSIEME A PETER OLENIK.....ho visto anche io seth morrison cronicols.......mamma mia.....cmq si il salto è quello di focused dove si sentono le voci degli amici che dicono "ohhh my good ohhhh my good" e poi qualcosa tipo "onlyyyyy shit" quando arriva giu si toglie il casco e sbucano i suoi capelli giallo fluo e in quel momento in me si alza la pelle d'oca e scende la lacrima perche poi si fa una discesa mozzafiato con una canzone da brividi in sottofondo e io veramente non so resistere... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
 
E' proprio Focused... forse uno dei segmenti più belli mai realizzati in uno skimovie.

C'è da dire che ha fatto cliff più alti, in Focused stesso ce ne sono un paio di dimensioni maggiori, ma non li chiude con la stessa eleganza e stile.
Questo è un cliff CAPOLAVORO.

La canzone di sfondo (che ho sul mio MP3) è Dramamine, di Modest Mouse.
L'apoteosi di quel segmento è quando scende tra le due slavine in powder... li mi scende sempre una lacrimoccia ogni volta che lo guardo. :uuue:
 
Top