I'm Reloaded.... Stubai 27 Ottobre

Texas

BOOM BOOM POW
Finalmente anche io ho conosciuto Stubai…… Un posto bello e sicuramente da visitare…… Non lasciatevi ingannare dalle fotografie….Il comprensorio è più adatto per le famiglie e gli sciatori Mazinga di tutti i livelli che per i FreeMinchiaRiders…




Partenza… No non è Sage e Jeremy Jones che partono per AK…solo io e mio figlio per una giornata di sci su un comprensorio servito da mille impianti…. Una cosa non ho mai imparato nella vita….portare lo stretto necessario e viaggiare leggeri….

58022-1-medium.jpg



Sveglia a Neustift in Austria

58023-2-medium.jpg



Rider Texas Son

58024-3-medium.jpg



Rider Texas

58025-4-medium.jpg



La strada per il Ghiacciaio 15Km da Neustif e un bellissimo panorama imbiancato..

58026-5-medium.jpg


58027-6-medium.jpg



Si sale

58028-7-medium.jpg



Gioia di essere sulla neve

58029-8-medium.jpg



Panorama

58030-10medium.jpg


58031-11-medium.jpg


58033-9-medium.jpg



Si sale sempre di più…. Malefici hanno tracciato tutto il giorno prima… devo salire con il rischio di finire nei Creponi di Irebec…alcuni anche profondi 70 Metri…almeno cosi mi ha detto quello della sicurezza che forse era meglio non rischiare…

58032-12-medium.jpg


58034-13-dsc0199-medium.jpg



Si scende…

58035-14-medium.jpg


58036-15-medium.jpg


58037-16-dsc0030-crop.jpg



Finite le forze di salire sfondando nella fresca….si continua anche nel trifolato del giorno prima…mucchi di neve smossa e tracciata con cunette e moguls… Rivelazione del Giorno i Pontoon sono fantastici saltano come gazzelle surfano come non mai e in pista menano meglio dei GS serpentine strette o larghe tengono benissimo…sono leggeri e reattivi…. Pensavo di cambiare i vecchi Hellbent con quelli 2011 ma qui ho trovato pace più leggeri e con grandi qualità gli do un bel 10….anzi a fine giornata mi sembravano stretti in punta…160mm.

58038-17-dsc0092-crop-medium.jpg


58039-18-dsc0090-crop-medium.jpg



Abituato ad avere tante code mi sono adattato subito al Pontoon che non ne ha e si possono fare dei bei deraponi in curva tanto divertenti….

58046-xx.jpg


58041-20-dsc0044-medium.jpg



Si cade…

58042-21-dsc0138-medium.jpg



Ma ci si rialza….

58043-22-dsc0146-medium.jpg



A fine giornata anche il parcheggio va bene per tracciare le ultime due curve…

58044-23-dsc0231-medium.jpg


58045-24-dsc0233-medium.jpg



Peace
 
uao

Che spettacolo! La neve sembrava ancora buona e non con molta crosta. Bella sciata Taxas, ve la siete goduta... fino al parcheggio ed oltre :Y
 
Cromaticamente davvero ben agghindati, la felpa che richiama la lampo termosaldata ed il panta è davvero notevole.
Bravissimi , tritate tutto, sfogatevi nei ghiacciai in pre-stagione e lasciateci stare i boschetti in stagione :D
PS: il cavalletto era per le foto o avete fatto riprese?
 
da sbavo !!!!!!!! :shock:

Si arrivava fino in fondo quindi ? Si tocca molto nella parte bassa ?

è rimasto qualcosa di vergine ?


P.S. : abbinamente cromatici super !!!!! :D
 
come cavolo hai infilato tutta quell'attrezzatura in aereo?? hai pagato piu per quello che per il mero biglietto..a meno che non l'avessi gia in italia!!:D

condizioni super fino alla base..che spettacolo! :HIP
 
Cavolo che bella neve!!! Complimenti ai riders!!!
Tutto tracciato in alto vero?

Dipende da cosa si intende per fuoripista..... Tutti i bordo pista sono tracciati.... Ma io non sono un locals e vallo a capire dove bisognava andare a cercare senza prendere rischi enormi.... Ho visto salire gente con le pelli per 1000 metri che andavano su dove non c'era niente tutto vergine, ma per farlo ci vogliono le gambe e devi sapere quello che fai e devi conoscere la montagna....

Poi quando me ne sono andato guardando lungo la strada ad un 3 /4 Km dall'ingresso del ghiacciaio ho visto una jeep parcheggiata e si vedeva che era tracciato sotto gli alberi.... bella powder.... ma non saprei come ci siano arrivati giù li e neanche da dove partivano...

Peace

Peace
 
Cromaticamente davvero ben agghindati, la felpa che richiama la lampo termosaldata ed il panta è davvero notevole.
Bravissimi , tritate tutto, sfogatevi nei ghiacciai in pre-stagione e lasciateci stare i boschetti in stagione :D
PS: il cavalletto era per le foto o avete fatto riprese?

Cavalletto per la Video camera..... ma quante cosa bisogna portarsi??? assurdo...

Peace
 
da sbavo !!!!!!!! :shock:

Si arrivava fino in fondo quindi ? Si tocca molto nella parte bassa ?

è rimasto qualcosa di vergine ?


P.S. : abbinamente cromatici super !!!!! :D

Si arrivi sino in fondo...li non è battuta e tutta trifolata.....

Nella parte alta ho sfregiato i Pontoon molto bene!!! Sotto se vai fuori rischi ancora di più...

Si di vergine è rimasto molto solo che devi avere le Ali per arrivarci....

Peace
 
Dipende da cosa si intende per fuoripista..... Tutti i bordo pista sono tracciati.... Ma io non sono un locals e vallo a capire dove bisognava andare a cercare senza prendere rischi enormi.... Ho visto salire gente con le pelli per 1000 metri che andavano su dove non c'era niente tutto vergine, ma per farlo ci vogliono le gambe e devi sapere quello che fai e devi conoscere la montagna....

Poi quando me ne sono andato guardando lungo la strada ad un 3 /4 Km dall'ingresso del ghiacciaio ho visto una jeep parcheggiata e si vedeva che era tracciato sotto gli alberi.... bella powder.... ma non saprei come ci siano arrivati giù li e neanche da dove partivano...

Peace

Peace


Dall'alto di Stubai parte una scialpinistica che ti porta ad una discesa di oltre 2000 metri... la fine dovrebbe essere dove hai visto... dovrebbe esserci un reportage di E.frapporti e Mountainequipment in giro per il forum ...
 
Top