www.MARTINOCOLONNA.com

gotamart

Active member
e alla fine sono riuscito a raccogliere un pò di foto, di racconti e di ricette in questi primi quarantanni....e le ho riunite in un sito

consiglio a tutti in particolare la sezione ricette e quella dei racconti....e anche la sezione die viaggi estivi perchè mi sa che qui non ho mai postato foto dei miei viaggi estivi

un grande ringraziamento all'autrice del sito GRAZIE GIADINAAAAAAA
buona visione
M

www.martinocolonna.com
 
Per ora non ho guardato e letto nulla ma come grafica, etc, STUPPP(T)ENDO!
:HIP
Canada 2006 è top.
 
Viste le tue avventure posso dire con certezza che un anno ei tuoi vale come 10 dei miei anonimi anni.
Farti i complimenti per il sito sarebbe sminuirti comunque è molto bello.
A me poi piace tantissimo il nero perchè la sua eleganza è inarrivabile.

Mi permetto solo un piccolo appunto sul logo (cioè il tuo nome) lo avrei fatto un po' più in stile moderno ma è davvero una sottigliezza.

Ciao
 
bello bello bello ....


ho anche fatto un download dei pdf dei tuoi articoli per prendere appunti.... :D
 
Ultima modifica:
Complimenti! sito molto bello, da dove traspare tutto il genuino amore per la montagna e la vita in generale!
Avanti così Martino!!!
 
Condividere con chi sà apprezzare non ha prezzo! Tutto il resto sono chiacchere e distintivo!
Rinnovo la mia ammirazione e il thanx.

P.S Brava Giada!...si nota la mano da PRO!
 
complimentissimi!! sia per il sito che per gli Anta! :D

p.s. la foto dello "chalet" giapponese in homepage è photoshoppata con qualche effetto "cartone animato"
 
Grandissimo martino, me lo guardo stasera con calma se riesco......
Ma è vero che dopo i 40 si và più piano nei Boschetti? Dimmello che se è così mi sparo tutte le cartucce in questa stagione....:D
La Home page è super, complimentoni alla Giadina, appena mi gusto il resto ti farò sapere
 
Bello.
Complimenti alla Giadina per il lavoro che ha fatto.

La home ha una risoluzione enorme o sbaglio???
 
Top