L'incontro con la leggenda

Tork

Big Kahuna
Week end in Austria , venerdi fresca e sabato solo park. Poi la domenica visita all'ISPO e... l'incontro con la leggenda : Glen!

Allegati

• colglen1_170.jpg
    colglen1_170.jpg
    170.4 KB · Visualizzazioni: 226
Tork ha detto:
Week end in Austria , venerdi fresca e sabato solo park. Poi la domenica visita all'ISPO e... l'incontro con la leggenda : Glen!

tork, hai visto qualche novita' interessante??? tipo attacchi da freeride di nuova concezione piu' leggeri o cose fighe???

ciao! :D

Di novità ce ne sono, ma le aziende si sono copiate tutte...c'e' un appiattimento generale, sia di materiali che di abbigliamento.
Nessuna novità di attacchi, a parte i naxo 21, ma gia si erano visti l'anno scorso.
La cosa piu' bella i nuovi sci K2 per Mc Conky... sono delle padelle !!!

.

il mio sapacciatore di fiducia mi ha mandato sms che l'ha addirittura baciato!

mi ha dettto che mc conkey è suonato e che tanner hall era ubriaco fradicio e l'hanno mandato a casa...

voglio il PONTOON!!!!!

in Italia con quei padelloni si puo' sciare solo a Capracotta .... li se nevica ne fa almeno 3 metri....

grande glen....ma la cresta è vera???? :lol: :lol: :lol: ....... ma seth non si fa mai vedere??? :think:

Io ieri ho visto Kaj Zacrisson (se si scrive così) piccolino ma con due occhi .... :shock: sembrava fatto :lol: i naxo nx 21 hanno praticamente cambiato solo la serigrafia.... ne faranno alcuni apposta per dynastar con i colori da abbinare ai legend...

ok, va bene tutto,son fighi eh...nulla da dire..
ma che cazzo te ne fai di uno sci cosi'???
secondo me gia' il sanouk e' al limite...
ma voi, che ne pensate????
sbaglio a fare questo ragionamento???
io credo che uno sci cosi' nn lo prendero' mmmaaii....
....fatemi sapere i vostri commenti... :D

secondo me sbagli
il sanouk è usabile sempre....in pista non è il massimo ma va tranquillo....nel boschetto con 30 cm di fresca è super....mooolto più maneggevole dei thunder, fidati! anche nelle curve strette è usabile tranquillamente...forse manca un pò di rigidità quando c'e' della crosta perchè tende a flettere troppo, ma sono finezze...

per cui sanouk per tutti i giorni e pontoon per i giorni epici!