PORTASCI MAGNETICO

Cicca82

New member
PORTA SCI MAGNETICO.....CONVIENE?

HO INTEZIONE DI ACQUISTARE UN PORTASCI MAGNETICO SAPETE DIRMI SE VA BENE E QUALI MARCHE MI CONSIGLIERESTE?
 
è' molto pratico per le piccole dimensioni, sopratutto quando lo smonti.

Se vuoi io ne ho uno che devo vendere (ho cambiato macchina e non va più bene su quella nuova xchè ha il tetto ondulato).
Il modello è questo http://www.fapa.it/ita/prodotti/scheda_prodotto.php?menu=1&id_prodotto=67 con chiave per 2 paia di sci.
usato 3 volte soltanto, lo vendo a 50 Euro più spedizione.
Puoi verificare se va bene per la tua macchina direttamente dal sito Fapa.
Nel caso fammi sapere.
 
io ho sempre una paura cane quando mio papa lo monta per fare sciate in giornata.....non lo sopporto ho il terrore che si stacca...anche se è difficile.... :?
 
freevarco ha detto:
io ho sempre una paura cane quando mio papa lo monta per fare sciate in giornata.....non lo sopporto ho il terrore che si stacca...anche se è difficile.... :?
Anch'io, però lo uso da 10 anni, anche per viaggia di 800 km e non è mai successo nulla
 

.

Quando non avevo ancora il fuoristrada l'ho usato x 8 anni e facevo viaggi di 1000 km ed anke +. Cmq c'è un cavetto di acciato ancorato alla scocca dell'auto.
Unico inconveniente, se hai un'auto metallizzata, a lungo andare tira via la vernice trasparente della carrozzeria. Garantito!!!!!!! :evil:
 
io ho un portasci magnetico della Fapa.... e mi sono sempre trovato bene.

concordo con altakuota per il problema della vernice.
 
Cicca82 ha detto:
Devi scusarmi ma non riesco a visualizzare il porta sci non è che mi puoi mandare direttamente la foto?

Ne ho trovate un po in rete:
prod_pro_3A990.jpg

FP990_02G.jpg

primo1.jpg


Mentre queste sono del mio (fatte con il cell):
93510861_c521a63169.jpg


93510860_7943b435f4.jpg
 
io vado si sacca da sci (uso la doppia per comodità) e infilo il tutto nel sedile... cosi non ho pezzi aggiuntuivi, preoccupazioni di roba che si possa staccare e la sacca permette di non sgocciolare acqua sui sedili della koala car! :D :D
 
io per risolvere il problema...ho sia il portasci magnetico che la sacca portasci... :D cmq in linea di massima quello magnetico non dovrebbe staccarsi... :wink:
 
non si stacca... non si stacca... :D

ho fatto reggio calabria - madonna di campiglio sia all'andata che al ritorno, e anche a velocità sostenute... 8--)
 
Top