2010 Festa' - Casona Parte 2

SHEVA

New member
Era da anni che aspettavo questo momento....quest'anno è stato fantastico , la neve è scesa in più di una occassione alle ns altezze e ci ha consentito di fare del free ride dietro casa .. e addirittura di arrivare al lavoro...un pò in ritardo!

E come promesso ecco le immagini della nuova location della Appennino Modenese CASONA - FESTA'

Festà centro
54411-festa-centro.jpg

Festà prima parte
54412-festa-1p.jpg

Boschetto Festà
54413-festa-boschetto.jpg

Festà da sotto
54414-festa-da-sotto.jpg

Sassi di roccamalatina
54418-sassi-di-rocca.jpg

Vista dell'alto della ditta dove lavoro.......
Fondovalle
54419-fondovalle.jpg

Seconda Parte Festà
54415-festa-centr.1.jpg

Il freeride numero uno ....Fabbry ..Zaino Seven e sci Fischer Wold Cup GS

fFabbry freeride
54417-fabbry.jpg

il torrente festà
54420-festa-attr.torrente.jpg

[Seconda Parte dall'alto Festà
54416-festa-centr.jpg

Via fondovalle Arrivo Casona
54421-arrivo.jpg

foto gruppo
54422-foto-gruppo.jpg

Vista della discesa:

la discesa Festà-Casona
54423-foto-panoramica.jpg

Grandissimi! che sfizio,rimane uno dei miei sogni,far neve in posti che poco hanno a che fare con impianti di risalita e piste battute!
Applausi!
:MUCCA

Quando ho visto il titolo ho pensato, sarà mica la festà che conosco io.....ottimo. é la tuta da maestro più avanti che abbia mai visto. Bravi....

caspita che bello dev'essere sciare dove lo sci e le piste non sono di casa, anch'io quest'anno volevo, provare, vista la quantità di neve che c'era sulle colline vicine, ma si è sciolta per la pioggia.....

Grandissimi!!!!!!!!!!!!!
Pensavo scherzassi la scorsa volta quando me lo avevi scritto, invece è una cosa stupenda, belle le foto!!!
Mi sa che ho capito anche dove lavori:D
Anche qui il 10 marzo ne ha buttata molta di neve........che ricordi!!!!!!

ciao sheva!non ci conosciamo personalmente,almeno credo!sono FRANCESCO "GIBO"e vengo da castelvetro,precisamente da solignano vecchio!anche noi proprio questo inverno abbiamo fatto primi segni testimoniato da filmati in 2 location fantastiche del pre-appennino: tre croci versante guerro e santuario di puianello versante guerro(località fiumetto).assolutamente fantastico e con una powder da pauraaa!cosa ci fai con fabio e raffaele,i 2 "poontonari"?salutali se li senti,prima o poi magari ci conosceremo di persona!se ti piace il freeride,io d'inverno organizzo il GRASPAROSSA FREERIDING GROUP con gite che partono da modena!fatti vivo e ancora complimenti! p.s. vendi ancora gli hardside 181?avrei una persona che forse potrebbe essere interessata proprio a castelvetro!ciao

ciao sheva!non ci conosciamo personalmente,almeno credo!sono FRANCESCO "GIBO"e vengo da castelvetro,precisamente da solignano vecchio!anche noi proprio questo inverno abbiamo fatto primi segni testimoniato da filmati in 2 location fantastiche del pre-appennino: tre croci versante guerro e santuario di puianello versante guerro(località fiumetto).assolutamente fantastico e con una powder da pauraaa!cosa ci fai con fabio e raffaele,i 2 "poontonari"?salutali se li senti,prima o poi magari ci conosceremo di persona!se ti piace il freeride,io d'inverno organizzo il GRASPAROSSA FREERIDING GROUP con gite che partono da modena!fatti vivo e ancora complimenti! p.s. vendi ancora gli hardside 181?avrei una persona che forse potrebbe essere interessata proprio a castelvetro!ciao

Si sono proprio Raffa e Fabio .... quest' anno abbiamo fatto qualche uscita insieme ...ma al Cimone sei a rischio multa ogni giro.