Stroppolata VIII 23.05.2010

Stroppolina

La Mascotte
E come da tradizione...l'8 edizione della Stroppolata è arrivata!
Domenica 23 maggio 2010, la location non è ancora stata decisa di preciso, sarà comunque tra Bologna e Modena (e anzi, se qualcuno ha qualche proposta...è ben gradita!)
Vi aspetto numerosi!
Veronica
 
E come da tradizione...l'8 edizione della Stroppolata è arrivata!
Domenica 23 maggio 2010, la location non è ancora stata decisa di preciso, sarà comunque tra Bologna e Modena (e anzi, se qualcuno ha qualche proposta...è ben gradita!)
Vi aspetto numerosi!
Veronica

perfetta location e data :D
quest'anno arrivo prima e approfitto per farmi un giretto in una di queste città :D
 
E come da tradizione...l'8 edizione della Stroppolata è arrivata!
Domenica 23 maggio 2010, la location non è ancora stata decisa di preciso, sarà comunque tra Bologna e Modena (e anzi, se qualcuno ha qualche proposta...è ben gradita!)
Vi aspetto numerosi!
Veronica

Ottimo Vero !!! :D

Io lancio li una proposta tanto scandalosa quanto pigra........se replicassimo l'ottimo ristorante dell'anno scorso a Vignola ? :MUCCA

p.s. sperando che il termometro segni un po' meno dei 36° dell'anno scorso :shock:
 
Se stiamo più in zona colli bolognesi che colli modenesi, potrei organizzare una visita/degustazione pre-abbuffata alla cantina di mio fratello (sempre che sia disponibile, perchè il giorno prima c'è l'inaugurazione ufficiale con sindaco, parroco, ecc....)

P.S. male che vada è proprio sulla strada per Vignola, ma solo per chi viene da BO (o est o nord)
 
Veronica ho un problema.. il 23 ho l'uscita pratica del corso di alpinismo col cai di PAdova.. non è che si può fare il 16?? thanks :D
 

.

E come da tradizione...l'8 edizione della Stroppolata è arrivata!
Domenica 23 maggio 2010, la location non è ancora stata decisa di preciso, sarà comunque tra Bologna e Modena (e anzi, se qualcuno ha qualche proposta...è ben gradita!)
Vi aspetto numerosi!
Veronica

io conto poco lo so.
son piccolo. del sud. e scio pure anche discretamente male. però non posso esimervi dal dispensarvi un'idea di location.

fatelo a lucca.
pare che i ristoranti non siano solo a quattro stelle. ma a quattro cerchi....che è una roba infinitamente superiore.
tavola binche. imbandite con ogni ben di dio. pare che ci siano arrivi per giunta dalla puglia ed in particolare una linea di rifornimento continua da barletta.

compagnia piacevolissima. tanto da lasciare il segno a distanza di mesi. insomma che dire.
una cena a lucca e la vita cambia da così a così.
parola di max2000
 
io conto poco lo so.
son piccolo. del sud. e scio pure anche discretamente male. però non posso esimervi dal dispensarvi un'idea di location.

fatelo a lucca.
pare che i ristoranti non siano solo a quattro stelle. ma a quattro cerchi....che è una roba infinitamente superiore.
tavola binche. imbandite con ogni ben di dio. pare che ci siano arrivi per giunta dalla puglia ed in particolare una linea di rifornimento continua da barletta.

compagnia piacevolissima. tanto da lasciare il segno a distanza di mesi. insomma che dire.
una cena a lucca e la vita cambia da così a così.
parola di max2000

Quoto, e aggiungo che Max non ricorda nulla del ristorante......nè il nome, nè la via, nè le specialità che si servono.......ricorda solo di averci mangiato benissimo.......

p.s. da qui al 23 Maggio hai tempo per organizzarti......vedi di non tirare pacco :wink:
 
p.s. da qui al 23 Maggio hai tempo per organizzarti......vedi di non tirare pacco :wink:

quante cose ho da organizzare......
la verità è che il 24 ho un compleanno importante di un mio carissimo amico.
quindi credo a malincuore di dover paccare dal momento stesso in cui ho letto la data.
già dovrò fare chilometri per raggiugere lui. figurati se dovessi fare il viaggiatore folle per tre giorni di fila.

ps. grazie che mi tieni sempre in considerazione. pensa te.....se venisse anche sua maestà drey techincal cialtron!
 
fatelo a lucca.

c'è chi lo spera :HIP

pare che i ristoranti non siano solo a quattro stelle. ma a quattro cerchi....che è una roba infinitamente superiore.

a onor del vero sono 4x4 ;) quattro stelle e quattro cerchi

compagnia piacevolissima. tanto da lasciare il segno a distanza di mesi. insomma che dire. una cena a lucca e la vita cambia da così a così.

non hai mai cenato all'Ippopotamo si vede :DDD
 
quante cose ho da organizzare......
la verità è che il 24 ho un compleanno importante di un mio carissimo amico.
quindi credo a malincuore di dover paccare dal momento stesso in cui ho letto la data.
già dovrò fare chilometri per raggiugere lui. figurati se dovessi fare il viaggiatore folle per tre giorni di fila.

ps. grazie che mi tieni sempre in considerazione. pensa te.....se venisse anche sua maestà drey techincal cialtron!

Prova ad organizzare una bella trasferta in compagnia di altri tre o quattro skifosi della tua zona, è più divertente.
...... e poi per conoscere noi si può anche fare una volta all'anno.
 
Prova ad organizzare una bella trasferta in compagnia di altri tre o quattro skifosi della tua zona, è più divertente.
...... e poi per conoscere noi si può anche fare una volta all'anno.

Max,

io l'onore di essere pregato da Alesrep in persona non ce l'ho mai avuto.........vedi di non sprecare un tale privilegio !
 
ma porca miseria.
umanamente mi mettete in difficoltà. lo so benissimo che è una volta all'anno. (è che tutto quest'anno....ehehehehe)
ma per me anche se fossero dieci volte all'anno sarebbe solo che un onore.

vedremo il futuro cosa ci riserva.
 
Io in linea di massima dovrei esserci senza particolari problemi, sarebbe la terza e in caso di caldo estremo voglio il bis di Fodoma, ma però questa volta i calzoncini più corti e aderenti, grazie.
 
Top