Data e luogo prossime uscite

Hellneo

New member
Ciao a tutti.
In questi giorni mi è balenata un'idea.
Visto che sono già un pò di volte che voglio andare a farmi una bella sciata ma ho amici o famigliari scansafatiche, e visto che penso di non essere l'unico a voler fare un bel pò di uscite ma ritrovarsi o a non andare o andarci da solo , non sarebbe male che ognuno postasse le sue prossime uscite o l'intenzione di uscire così che ci si possa magari accordare per una sciata conviviale :D

A voi la penna.:HH

Ad esempio il prossimo sabato sarei libero per Cervinia, Champoluc, Pila, Sestriere.

Ciao a tutti.
In questi giorni mi è balenata un'idea.
Visto che sono già un pò di volte che voglio andare a farmi una bella sciata ma ho amici o famigliari scansafatiche, e visto che penso di non essere l'unico a voler fare un bel pò di uscite ma ritrovarsi o a non andare o andarci da solo , non sarebbe male che ognuno postasse le sue prossime uscite o l'intenzione di uscire così che ci si possa magari accordare per una sciata conviviale :D

A voi la penna.:HH

Ad esempio il prossimo sabato sarei libero per Cervinia, Champoluc, Pila, Sestriere.

Ciao Ellneo,

sicuramente aprezzabile la tua idea, compagni di sci fanno sempre piacere.

Però dovresti puntualizzare una cosa: come scii? Che abitudini hai?

Nel senso, io scio abb bene e velocemente, alle 8.30 già sn sull'impianto (nn a sestriere che apre alle 9:evil:) adoro la neve dura e per pranzo mi fermo a mangiare qualcosa di tassativamente caldo (odio il panino) max 20min sempre dopo le 14 e poi scio fino alla chiusura degli impianti.
Se scii bene pure tu si può anche organizzare :D

..allora...scio bene, pure io vado a sciare per sciare e non per mangiare o fare 2 piste all'ora...io di solito parto alle 7 però essendo della provincia di Alessandria non riesco ad essere su (+o- sia in piemonte che val d'aosta distano 2 ore) prima delle 9...a pranzo prediligo lo stare fuori al sole e un panino va benissimo...poi scio fino alle 16, 16:30.

..allora...scio bene, pure io vado a sciare per sciare e non per mangiare o fare 2 piste all'ora...io di solito parto alle 7 però essendo della provincia di Alessandria non riesco ad essere su (+o- sia in piemonte che val d'aosta distano 2 ore) prima delle 9...a pranzo prediligo lo stare fuori al sole e un panino va benissimo...poi scio fino alle 16, 16:30.

Ok dai ci posso fare un pensierino, anche se detto tra noi preferisco valtellina e Dolomiti, cmq in genere son sempre insieme a qualche altro utente del forum.

Prima della fine della stagione dovrei fare un giro al monterosa ski, uno a sestriere e uno a cervinia, ti farò sapere!

Xò io & co. alle 8.30 abbiam già lo skipass in tasca, poi vedi tu!

ciaoooooooooooooooooo

ma tu di dove sei scusa?
dolomiti è un pò lontanuccio in giornata..:shock:
bhe al max ci si trova in pista...
ok dai ci sentiamo

.