Polemica n. 2 - Che fine hanno fatto i topic di ruttolo?

Fabio

Member
Staff Forum
Sono stato obbligato a cancellare i topic di ruttolo. Non lo trovo giusto. Era un mio diritto poter leggere di ruttolo, tra l'altro parente di marso, ma dall'alto (forse l'austria? forse la commissione europea? forse l'atomic? o forse la dalbello? forse banca unicredit, forse Allianz? o forse la nissan?) mi ha obbligato a cancellarlo.

Ahhhh, come era bello skiforum quando c'era ruttolo.
 
Sono stato obbligato a cancellare i topic di ruttolo. Non lo trovo giusto. Era un mio diritto poter leggere di ruttolo, tra l'altro parente di marso, ma dall'alto (forse l'austria? forse la commissione europea? forse l'atomic? o forse la dalbello? forse banca unicredit, forse Allianz? o forse la nissan?) mi ha obbligato a cancellarlo.

Ahhhh, come era bello skiforum quando c'era ruttolo.

chi?????????????????'chi è??????????????':skifrusta:
 
Ho già mandato mail a "chi l'ha visto"

......forse sarebbe meglio contattare "chi l'ha sentito"


:xaaa:xaaa :DDD:DDD:DDD:DDD :DRUNK:DRUNK
 
Sono stato obbligato a cancellare i topic di ruttolo. Non lo trovo giusto. Era un mio diritto poter leggere di ruttolo, tra l'altro parente di marso, ma dall'alto (forse l'austria? forse la commissione europea? forse l'atomic? o forse la dalbello? forse banca unicredit, forse Allianz? o forse la nissan?) mi ha obbligato a cancellarlo.

Ahhhh, come era bello skiforum quando c'era ruttolo.

Mmm le polemiche sono il mio pane quotidiano ma non mi metto a farle in questo sito…toccare Dalbello vuol dire toccare prevalentemente me cioè checcodb....le polemiche le risolvo sempre come piace a me cioè con panino al pastin birre e una bella discesa …decidi tu luogo e data (fai dopo ispo e non il 21 che vado ad alleghe a vedere i miei ex che saltano x nordica)…mi porto anche il miki e decidi tu il tuo vice…io mangio e bevo miki scia….luogo mmmmm civetta cosi chiediamo a ultr@violetto di farci da cicerone altrimenti la mitica Marmolada …
A presto e a livello di ruttoli...non mi batte nessuno:D
checcodb:fiore:
 
ruttolo mi ha appena telefonato vi ringrazia tutti

pare sia in una zona top secret del profondo japan

48684-48587-tuta-2-fescion-copia.jpg
 
Top