Sono stato obbligato a cancellare i topic di ruttolo. Non lo trovo giusto. Era un mio diritto poter leggere di ruttolo, tra l'altro parente di marso, ma dall'alto (forse l'austria? forse la commissione europea? forse l'atomic? o forse la dalbello? forse banca unicredit, forse Allianz? o forse la nissan?) mi ha obbligato a cancellarlo.
Ahhhh, come era bello skiforum quando c'era ruttolo.
Ahhhh, come era bello skiforum quando c'era ruttolo.
Y
