Ieri uscita lampo pre natalizia con Simone (Rikkas) e Cesare (C'è)
Nonostante alla sera l'umore fosse nero dopo aver visto diluviare in val di Fassa a Moena e Pozza , la giornata ci ha regalato emozioni...
Neve a tratti pesante... ma in altri molto divertente, soprattutto ad Arabba dopo che il cielo a metà giornata si è aperto ..
Volevamo inaugurare il Sella , ma le condizioni non erano affatto sicure per cui abbiamo rinunciato (non sappiamo neppure se la funivia abbia poi aperto, sulla forcella cmq non c'erano tracce)
In ogni caso ci siamo divertiti :
Cesare si immerge

Cesare riemerge

Simone entra nel bosco

anche Cesare entra

Turisti per caso

Simone lascia correre

Cesare sempre dentro

"Muro" di Arabba

Simone in posa con i Comi

The Real Poser Rikkas

Nonostante alla sera l'umore fosse nero dopo aver visto diluviare in val di Fassa a Moena e Pozza , la giornata ci ha regalato emozioni...
Neve a tratti pesante... ma in altri molto divertente, soprattutto ad Arabba dopo che il cielo a metà giornata si è aperto ..
Volevamo inaugurare il Sella , ma le condizioni non erano affatto sicure per cui abbiamo rinunciato (non sappiamo neppure se la funivia abbia poi aperto, sulla forcella cmq non c'erano tracce)
In ogni caso ci siamo divertiti :
Cesare si immerge

Cesare riemerge

Simone entra nel bosco

anche Cesare entra

Turisti per caso

Simone lascia correre

Cesare sempre dentro

"Muro" di Arabba

Simone in posa con i Comi

The Real Poser Rikkas

Io mi sono fatto 7 ore e mezza di fila per tornare a Campobasso e voi a spolverare!!!!!
 Io mi sono fatto 7 ore e mezza di fila per tornare a Campobasso e voi a spolverare!!!!!