Chi ha sciato a Fulpmes - Schlick 2000 nella valle di Stubai?

Fabio

Member
Staff Forum
Quando si passa per la valle di Stubai si arriva "sempre in fondo" al ghiacciaio.
Nessuno ha mai provato a fermarsi in uno dei comprensori della valle per esempio a Schlick 2000?
Questo è il loro sito internet ufficiale: http://www.schlick2000.at/
Skimap qui: http://skimaps.skiforum.it/skimaps/displayimage.php?pos=-461

La seggiovia C sembra molto interessante ;)

skimap-medium_Innsbruck_region%28Stubaital-Schlick2000%29.jpg
 
Io ci sono stato,
ma avrò avuto si e no 10 - 11 anni, quindi si parla di quasi 20 anni or sono .... azz, che vecchio!!!
Ho qualche vago ricordo, una cosa che mi ricordo benissimo però erano le prime "bande" di snowboarder, che in Italia non si vedevano ancora (com'erano conciati ....... mi sembravano dei miti e adesso sorrido a ripensarci).
Per quanto riguarda le piste mi sembravano discrete, ma ripeto, sono passati un bel po' di anni e al tempo avevo forse dei parametri di valutazione diversi !!!
Ok, mi rendo conto di non essere di aiuto .... :mann: :D :D ma ci sono stato!!!

A questo week-end :prosit::DRUNK
 
io ho sciato allo schlik qualche anno fà.carino bel posticino ma ci andavo perchè avevo la casa ad innsbruck ed ero comodo.ma se parti dall italia ti conviene tirare dritto ed andare in stubai se lo fai in giornata.se hai più giorni a disposizione va bene per una giornata ma un altro che ti consiglio quando ha tanta neve è la lizum che è sempre li a pochi minuti da innsbruck.ha una pista che arriva fin giu ai 900 metri di axams tutta non battuta che è splendida e anche il comprensorio su non è male.la birgiz(han fatto lo slalom speciale alle olimpiadi,vincitore piero gros)merita un giretto
 
io ci sono stato qualche anno fà avendo avuto la casa a innsbruck.il comprensorio è carino però se arrivi in giornata dall italia ti consiglio di tirare dritto allo stubai.se ti fermi qualche giorno vale la pena provarlo.ma un altro posto della zona che ti consiglio è l axamer lizum a pochi minuti da innsbruck.c è una pista non battuta che arriva fino giù al paese a 900 metri e poi la birgiz dove aveva vinto lo slalom olimpico piero gros che merita una visita.è sempre meglio andarci quando cè tanta neve però
 
Top