LuisLKeller in Val Gardena, Apres Ski & ?more?

Fabio

Member
Staff Forum
E' un bello e buono apres ski questo LuisLKeller? Si trova a Selva o a Santa Cristina?:BB

Promo del LuisLKeller in funicolare sotterranea
44283-luis-keller-gardena.jpg

E' un bello e buono apres ski questo LuisKeller? Si trova a Selva o a Santa Cristina?:BB

Ciao !
E' il più famoso di Selva, ma un po' da "teteski" !

Si trova in centro, sulla strada principale, proprio dove attraversi con gli sci in spalla quando arrivi dal Gardena, per andare a prendere gli impianti del Ciampinoi.

Molto frequentato, trovi ancora a mezzanotte tedeschi pieni di birra, con gli scarponi da sci ai piedi ! :(
...la cosa più bella.... e' il logo ! (i coniglietti )

Ultima modifica:
pur non avendolo mai frequentato è il più famoso Apres Ski di Selva, ne parlano bene.... ma penso che il Murin di Corvara sia il migliore!

grandissimo luislkeller
tedeschi sbronzi che cantano con gli scarponi ai piedi eeeeeeeeh ehi baby uh ah a uanna nooooouu if iu bi mai gherl!!!

confermo il luisl è veramente un posticino spettacolare .......... nell 2007 ho trascorso una delle serate piu' belle dellla ma vita e poi tutti in disco dall altra parte della strada !!!!!!! dali penso che si chiami vero ???????? bello bello belllo w selva valgardena !!!!!!!!!!!!!

poi tutti in disco dall altra parte della strada !!!!!!! dali penso che si chiami vero ???????? bello bello belllo w selva valgardena !!!!!!!!!!!!!
Di giorno sugli sci, la sera al Dalì....era il loro motto di qualche tempo fà......e quando ero ancora uccel di bosco, non solo il loro....

Sono riuscito a "visitare" il Murin di Corvara.
Il LuislKeller è un po' troppo stretto e buio ed è frequentato da gggente gggiovane, molto/troppo gggiovane mentre al Murin ci sono anche personcine a modo.
Gazoza is not a crime!

Sono riuscito a "visitare" il Murin di Corvara.
Il LuislKeller è un po' troppo stretto e buio ed è frequentato da gggente gggiovane, molto/troppo gggiovane mentre al Murin ci sono anche personcine a modo.
Gazoza is not a crime!

Ma tu non sei vecchio, Fabio!
Ci siamo anche noi (per esempio stasera) "vecchiette" russe, proviamo a "svegliare" tedeschi, baliamo insieme :D :WHOO
alla sera tardi - si , ci sono piu giovani, ma in buio chi vede e a chi importa, basta essere giovani nel'anima, no?:MONKEY
(ma italiani ballano in apres-ski? a loro piace apres-ski in generale o sono solo oservatori con video-telefonini accesi??!):shock::skifrusta: :D
Stasera ricontroliamo!:CICCIO