Raduno autunnale per skifosi centristi e affini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcussiena

The count of Tuscany
Leo ed io avevamo intenzione di organizzare un pranzo per l'autunno prossimo, probabilmente verso metà ottobre.
La nostra proposta iniziale, è il rifugio Sella ai 1700 metri sul monte Amiata.

Essendo un pò fuori mano rispetto alle autostrade verifichiamo il consenso prima di fissarla come luogo del ritrovo.
Il rifugio che è anche albergo è ottimamente gestito e con una cucina eccellente. Ed essendo a quota 1700 metri ci potrebbe anche far sperare di trovarci qualcos'altro oltre ad una tavola ben apparecchiata.

Pregasi votare le date che preferite tra queste:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=32668

Un'immagine tratta dal mio reportage di gennaio scorso

32107-img7263.jpg

e il reportage
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26960&highlight=amiatae

Le date e le decisioni finali le prenderemo insieme dopo aver capito la fattibilità di questo pranzo.

Lista provvisoria con Ubicazione Monte Amiata:

- Marcus + consorte?
- Leo
- Anthea (alias Princess)
- Mipime e consorte
- Soloneve
- Nevofilo
- Pepo + 3 ?
- Wally + 2
- dariozzolo
- emanuela + 3
- Vitty e Ciccio
- Pillows87
- max81bo
- sciopocomascio + bimbi ?
- Luca (skirevival) + 2
- Fodoma ?
-Umbytheboss
- Yury76
-Claire?
-jeanbelfes?

Ultima modifica:
Cazzo, già due adepti :DDD

Io confermo ovviamente solo la mia presenza per adesso. Al momento della decisione apriremo le liste Mipime e ti chiederò nuovamente conferma.

Ovviamente non ho specificato prima: Il rifugio Sella è raggiungibile con la macchina fin davanti. Persino in inverno la strada è percorribile sino alla vetta, salvo nevicate.

che bell' idea!!!!
io ci sarei ma noi in quei giorni vorremmo prendere un po' di ferie...
volevamo andare in tanzania a trovare un amico ma forse per problemi tecnici rimaniamo in europa...e pensavamo ad un po' di giorni ad hintertux...
per ora è tutto molto vago ma se si riescono ad incastrare le cose NOI CI SIAMO (vitty e cicciotom)

sicuramente sarà di domenica...io non posso proprio il 25 ottobre....penso che si potrebbe valutare orientativamente o il 18 ottobre o il 1° novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.