marcussiena
The count of Tuscany
Oramai il luogo ha riscosso talmente tanto successo che si tratta solo di decidere la data: votate anche più di una data.
Oramai il luogo ha riscosso talmente tanto successo che si tratta solo di decidere la data: votate anche più di una data.
Y
Y
Yma le percentuali sono sballate o sembra a me???
66.67% per 4 fa 266.68...
Cosa ci vuoi fare...che pretendi da un sondaggio fatto da Marcus????:cesso:
rosit::MAC:
AZ
Lui i sondaggi li fa al 266.68 %DD (poi il bello è che mi manda sms con scritto che il cretino sono io)...ahahah
DD
.
E' a risposte multiple drogati!DD
allora sei doppiamente drogato: la percentuale si riferisce a l campionbe dei votanti. Traduco: per ogni risposta viene indicato quale percentuale di successo ha riscosso rispetto al numero delle persone che ha votato.Che c...o vole dì....se è calcolato sul 100% lo dovrebbe riproporzionare in base al numero dei voti non in base che io voto o no 2 o 3 volte..ma come mai sei cosi di fori..!!xgrrr
allora sei doppiamente drogato: la percentuale si riferisce a l campionbe dei votanti. Traduco: per ogni risposta viene indicato quale percentuale di successo ha riscosso rispetto al numero delle persone che ha votato.
Es. l' 80% dei partecipanti al sondaggio è d'accordo con la data 18 ottobre;
Ogni risposta riporta il successo tra i votanti e 100 è il numero di coloro che hanno espresso il voto.
Va beh, ho capito che qui dentro se ne salvano pochi di sani.....
Di sicuro i toscani non sono fra questi!DD
DD
DD
Devi distinguere fra Toscani e Senesi...i Senesi con la Monte dei Paschi....sono una razza a se.....chissa che l'amico bancario di Marcus non lavori proprio alla Monte dei Pascoli di Siena..!!!!:SED:SED:SED