Ciao a tutti Skifosi di FVG e Veneto,
siccome non riesco a levarmi la scimmia che mi hanno messo ste nevicate estive :GG
, volevo iniziare a raccogliere adesioni per una sciatina in giornata in qualche giacciaio 'striaco non troppo lontano da casa nostra...:MAC:
Io non ho grandissima esperienza per quel che riguarda lo sci in ghiacciaio in ottobre e quindi mi affido a tutti coloro che sono più avezzi allo sci oltre i 3000 per avere consigli e proposte su date papabili e luoghi preferibili.
Ormai le mie operazioni preliminari quando accendo il PC alla mattina non sono il download di aggiornamenti o di e-mail ma piuttosto una panoramica di tutte le web cam austriache...
erlaneve::crossed:
Che Dio ce la mandi buona, presto e tanta...
Attendo vostre news :skiciao:
IACERE:
siccome non riesco a levarmi la scimmia che mi hanno messo ste nevicate estive :GG
, volevo iniziare a raccogliere adesioni per una sciatina in giornata in qualche giacciaio 'striaco non troppo lontano da casa nostra...:MAC:Io non ho grandissima esperienza per quel che riguarda lo sci in ghiacciaio in ottobre e quindi mi affido a tutti coloro che sono più avezzi allo sci oltre i 3000 per avere consigli e proposte su date papabili e luoghi preferibili.
Ormai le mie operazioni preliminari quando accendo il PC alla mattina non sono il download di aggiornamenti o di e-mail ma piuttosto una panoramica di tutte le web cam austriache...
Che Dio ce la mandi buona, presto e tanta...
Attendo vostre news :skiciao:
!!!