KI pensa di andare?
M michela Dama Nera 22 Novembre 2005 #2 il 6 sono a Bologna per altre cose .... e prego di non restare bloccata nel traffico ....
altakuota ski heil 24 Novembre 2005 #3 michela ha detto: il 6 sono a Bologna per altre cose .... e prego di non restare bloccata nel traffico .... Clicca per espandere... TI INVIDIO Beata te ke stai sempre in giro!
michela ha detto: il 6 sono a Bologna per altre cose .... e prego di non restare bloccata nel traffico .... Clicca per espandere... TI INVIDIO Beata te ke stai sempre in giro!
altakuota ski heil 24 Novembre 2005 #5 Ma no, la neve mi mette allegria, crea atmosfera. La neve è calda! .
N Nick79 New member 24 Novembre 2005 #6 altakuota ha detto: La neve è calda! Clicca per espandere... la neve è rock!
Zam il Fù Zam il Bello 24 Novembre 2005 #7 Nick79 ha detto: altakuota ha detto: La neve è calda! Clicca per espandere... la neve è rock! Clicca per espandere... la sabbia è lenta
Nick79 ha detto: altakuota ha detto: La neve è calda! Clicca per espandere... la neve è rock! Clicca per espandere... la sabbia è lenta
R Ragazzo Meraviglioso il Miracolato veneto 24 Novembre 2005 #9 Zam ha detto: Nick79 ha detto: altakuota ha detto: La neve è calda! Clicca per espandere... la neve è rock! Clicca per espandere... la sabbia è lenta Clicca per espandere... sandboarder :shock: :shock:
Zam ha detto: Nick79 ha detto: altakuota ha detto: La neve è calda! Clicca per espandere... la neve è rock! Clicca per espandere... la sabbia è lenta Clicca per espandere... sandboarder :shock: :shock:
C Comasco Un cialtrone in blu 24 Novembre 2005 #10 Il sandboarding l'ho visto fare in Cile nel deserto di Atacama... :shock: niente impianti per risalire però! :wink: Meglio il Monte Stella... tu sai dov'é, vero Meraviglioso? Non é che hai origini venete? 8--)
Il sandboarding l'ho visto fare in Cile nel deserto di Atacama... :shock: niente impianti per risalire però! :wink: Meglio il Monte Stella... tu sai dov'é, vero Meraviglioso? Non é che hai origini venete? 8--)