Bentornata Primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpnico

New member
Siamo alle porte di Maggio e ancora giù, nel profondo sud, si continua a sciare e pure bene!!!!!! eccovi qualche scatto di una promettente primavera etnea !!!

Ciao a tutti
Gianpaolo

Etna South West Slope Friday 17
39070-etna.jpg

Wow la fresca di Pasqua
39072-017.jpg

In volo sui canali lavici
39074-021.jpg

Su nevi trasformate
39076-030.jpg

Si plana ancora::::::::::::::::::::::::::::
39077-010.jpg

Slalom tra i Faggi
39079-013.jpg

Adesso sul firn..........!
39081-015.jpg

...un esplosione di GIOIA
39082-024.jpg

Ancora sulle trasformate delle quote + Basse
39086-032.jpg

e poi due passi a piedi!!!!!
39089-dpp1028020800x600.jpg

Ciao mi sa che ci risentiamo vista la quantità di neve!!!!!!

Alti livelli come al solito. :clap:
Vedere l'etna cosi a fine aprile è incredibile!
L'anno scorso ero li in moto in questo periodo e di neve a sud neanche l'ombra.

La foto "esplosione di gioia" è bellissima.
Ma anche la prima, è veramente un incantevole contrasto!
Complimenti!

Vabbè mo me dovete spiegà perchè c'avete più neve voi al Sud che noi al Centro....nun c'è più religione.... :D :D

Che montagna ragazzi...vivete in una regione che non è bella ....è bellissima!

Quando sono giù di morale mi basta aprire topic come questi... così so che quando tornerò definitivamente nella mia terra madre, saprò di poter contare su una bella "muntagna" e di poter conoscere dei grandi appassionati come siete voi! ;)

Grandissimi ragazzi!!!:D:D

La prima foto: davvero stuuupppeeennndddaaa!!!!!!!! Mamma che voglia che fa...:arf::arf:

Bravi, bravi...forti.....mi immagino poi le faccie da quelle parti, quando, in SICILIA, all'inizio di maggio vi vedono girare con sci, racchette e giacche a vento :DDD:DDD:lol::lol::lol:
Già qua da noi ci guardano storto:D

Continuate così cmq!!

Bravi, bravi...forti.....mi immagino poi le faccie da quelle parti, quando, in SICILIA, all'inizio di maggio vi vedono girare con sci, racchette e giacche a vento :DDD:DDD:lol::lol::lol:
Già qua da noi ci guardano storto:D

QUOTE]

Bravo....hai proprio capito e poi li a spiegare....che la funivia gira sempre....che di neve ce ne sta a valanghe..........e poi le proprie donne xspac che vogliono andare al mare......etc etc......a proposito tra ieri e avantieri altri 30 cm in quota :D:D:D mi sa che ci risentiremo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre ottimi report e sempre ambiente meraviglioso!

Mi ripeterò ma è uno di quei posti supersottolineati sulla cartina.