Skipass Modena 30 ottobre 2005

Stroppolina

La Mascotte
oggi sono andata alla fiera "Skipass" a modena...dopo un po' di vicissitudini, io e gabriele lanfranco ce l'abbiamo fatta a incontrarci...mamma quando alto è!
ecco qui la foto (io sono venuta da schifo come in tutte le altre foto, pace sia!)

questa foto è stata fatta per robbs, notare a che stand ero!

questo è un attrezzo carino, ti sembra quasi di sciare...

qui sono con piero gros...non sembra che mi stia facendo una dichiarazione d'amore?in realtà mi stava chiedendo se ero una sciatrice

Belle le foto, brava :clap:

Che coincidenza nell'ultima foto, sullo sfondo si vede lo stand del mio paese, inpossibile in una fiera così grande sei riuscita a far la foto proprio lì :DDD

e chi sarebbe monica?cmq lo stand era attaccato a quello del trentino dove hanno fatto la premiazione e dove ho visto la isolde e co...

.

cavolo anche io volevo venirci.....ma oggi mia nonna ha fatto la casola.....non potevo non mangiarla..... :D :wink:

matteoT ha detto:
Stroppolina ha detto:
e chi sarebbe monica?
è la ragazza seduta sotto la scritta Brentonico.

Comunque belle foto, ma non ne hai fatte insieme alla Isi?
certo che le ho fatte...solo che ho dei casini per ridurle,ma presto le metterò!poi ho anche le foto con le fanchini, deflorian, thoeni, gros... :D

Stroppolina ha detto:
e chi sarebbe monica?cmq lo stand era attaccato a quello del trentino dove hanno fatto la premiazione e dove ho visto la isolde e co...
stroppolina!!! ti avevamo mandata apposta per fotografare monica...

sbaglio???

L.

ecco qui altre foto...
qui sono con mirko deflorian, purtroppo la foto è venuta sfuocata...

thoeni

la isolde!!!si vede che ero emozionata?mamma che faccia che ho...

qui le sto scrivendo l'indirizzo del sito che le ho creato

qui alla consegna del premio

Anche io, alla fine domenica sono andato a Modena... mi dispiace non aver avvisato nessuno, ma fino alle 9 di domenica non sapevo se andavo, poi il mio amico mi ha dato l'ok e siamo partiti!!!

E' il secondo anno che ci vado sempre una gran bella mostra che ti fa venire una voglia di sciare incredibile!!! :sbavsbav: