ciao raga, oggi io e powder abbiamo visitato la fiera degli sport invernali a modena.si potrebbe riassumere in 3 punti.....
1.
mancavano i migliori marchi (dynsatar, zag, k2, movement, volkl) sia di sci che tecnici (nessun attacco di skialp/freeride)...non ci sono oklay, smith....faccio prima a dire quelloc he c'era..... head, rossignol, nordica... kayak
....poi c'erano molti negozi ma non molto forniti devo dire....
2.fuori c'erano salti con le bmx abbastanza tristi...(piccoli), e una chicca motocross freestyle con back flip :shock: :shock: :shock: e tutte le evoluzioni piu' chicca...!!!
snowboarder etichettati dalla testa ai piedi che bevevano e facevano i bulli
.
3.la cosa +bella della giornata.....tante....ma TANTE...MA TANTISSIME BELLE FIGH!!!!! "RAGAZZE!"...per tutti i sapori...
dalla "maialona!" a quella carina, atletica...dolce...ah....
alcune immagini mi si sono impresse sulla retina....ahhhh :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
poi per abbiamo conosciuto il compagno di merende di "gotamart"
...
OSSO!!!!
simpatico , molto!!!!!
hahaha!!!!!!!
powder, di tu come abbiamo scoperto che era amico di martino!!!!
e' stata una vera e proprio "gota-coincidenza" DI DISCORSI!!!!!
OLA CIAO, HAPPY NEW YEAR FROM u2 TO U!!!
(CONCERTO DI CAPODANNO DEGLI U2)
1.
2.fuori c'erano salti con le bmx abbastanza tristi...(piccoli), e una chicca motocross freestyle con back flip :shock: :shock: :shock: e tutte le evoluzioni piu' chicca...!!!
snowboarder etichettati dalla testa ai piedi che bevevano e facevano i bulli
3.la cosa +bella della giornata.....tante....ma TANTE...MA TANTISSIME BELLE FIGH!!!!! "RAGAZZE!"...per tutti i sapori...
dalla "maialona!" a quella carina, atletica...dolce...ah....
alcune immagini mi si sono impresse sulla retina....ahhhh :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
poi per abbiamo conosciuto il compagno di merende di "gotamart"
...
OSSO!!!!
simpatico , molto!!!!!
hahaha!!!!!!!
powder, di tu come abbiamo scoperto che era amico di martino!!!!
e' stata una vera e proprio "gota-coincidenza" DI DISCORSI!!!!!
OLA CIAO, HAPPY NEW YEAR FROM u2 TO U!!!
(CONCERTO DI CAPODANNO DEGLI U2)