Per admin

patanix

New member
Per gli amministratori del forum :

Credo che sotto la definizione del valore dei membri (senior, junior, etc..) i commenti come quello che ho trovato sul mio vadano risparmiati (nel mio caso "SKIFOSO")

Nella mia vita sciistica e personale ho sempre sottolineato che l'educazione e il rispetto sono tra i primi obblighi da mantenere verso il prossimo..

E comunque credo che vista la mia esperienza nel mondo dello sci (Maestro FIS da più di 15 anni, agonista...) non chi di voi possa pensare di darmi da mangiare "polvere".

A presto

Saluti

ciao.... Skifoso è il nome che distingue i forumisti di skiforum.... skiforumista è un po stridulo come termine..... skifoso è molto meglio.....

:D qui siam tutti skifosi!!

Siamo tutti Skifosi...e se nn hai capito cosa vuol dire...beh... rileggi la parola skifoso..pensa a al termine ski...con la k..non ch...associalo a skiforum...fai due conti facili facili e capisci cosa vuol dire...risparmiati questi mess per i nostri amministatori...siamo tutti skifosi...in quanto membri di skiforum!!!!

A posto ragazzi, mi scuso per non aver capito l'intenzione...

Per quanto rigurda il tirarmela di meno, quanto detto era inserito nel discorso di apertura e quindi era una reazione credo ammissiibile....

Di nuovo saluti

.

Aohhhhh.... sono il migliore maestro della Capitale.....

Mah come sei messo a fare un topic del genere ?????

Spero solo che sia uno scherzo.....

Aohhhhh.... sono il migliore maestro della Capitale.....

Mah come sei messo a fare un topic del genere ?????

Spero solo che sia uno scherzo.....

Adesso ha capito Irebec...anche io ironicamente l'avevo invitato ad abbassare la cresta!:D

il prez ci dà da mangiare le tigelle! e anche i borlenghi, altro che polvere....

panem et circenses

....c'est incroyable

la polvere si mangia con la lardo wax, ma questo è per skifosi stilozizzimi e non per il volgo.....anzi propongo una distinzione tra skifosi in base alle classi sociali così da sapere in anteprima chi si può offendere e quali sono le fustigate previste secondo i casi, chessò, se si offende uno skifoso maestro di sci, un maestro di canto, un presidente, un perturbato, un guida alpina, una guida spirituale, una guida turistica ecc....

la polvere si mangia con la lardo wax, ma questo è per skifosi stilozizzimi e non per il volgo.....anzi propongo una distinzione tra skifosi in base alle classi sociali così da sapere in anteprima chi si può offendere e quali sono le fustigate previste secondo i casi, chessò, se si offende uno skifoso maestro di sci, un maestro di canto, un presidente, un perturbato, un guida alpina, una guida spirituale, una guida turistica ecc....

:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

solo dr.zog's sex wax allora!

benvenuto!

caspita questo topic è da ispettore clouseau, o meglio, è un topic kafkiano...

guarda che in giro ci sono anche altri maestri eh...

.... io non ho capito cosa intende per maestro FIS..... magari sono ignorante in materia io... ma proprio non l'avevo mai sentito....

senza polemica da uno skifoso come tanti che ama mangiare polvere... :D