20/12/2008 Un po di crosta ma non solo

Samuel

Fassano
Ok, possiamo dare un senso alle foto.
Le prime 5 foto sono state fatte vicino al sass becè nei miei giardinetti privati come dice il buon Marco.
La neve li non era affatto malvagia ma in poco tempo, anche se all'inizio eravamo solo in 4, l'abbiamo trifolata tutta.Così all'arrivo di Marco, Iacopo & C. e Rikkas al volo ci siamo trasferiti verso arabba.
Qui la neve non era il massimo così abbiamo svalicato verso i boschetti di corvara dove qualcosa di buono ancora c'era.
E ora un po' di foto, ho provato a portare la reflex e devo dire che come velocità di scatto va ala grande ma come comodità pecca un po'.

30908-freeride20081220070.jpg

Mio Zio Gianpaolo appena attrezzato

30909-freeride20081220076.jpg

Ancora mio Zio

Mio cugino Francesco
30910-freeride20081220085.jpg

Ancora Francesco
30911-freeride20081220093.jpg

Mio cugino Edoardo
30912-freeride20081220100.jpg

Il Poser(mi perdonerà anche se non è proprio a fuoco)
30913-freeride20081220135.jpg

Simone (Rikkas) a bomba
30914-freeride20081220142.jpg

Mitico Bomar!
30915-freeride20081220150.jpg

Ultima modifica:
mumble mumble dov'eravate???

purtroppo non sembra la neve della settimana scorsa...

ma il Poser..... che sci ha???? sono arrivati???

eh si..qualità un po deludente...domani vedrò un po dove mi toccherà andare a pascolare x scovare un po di polverina...mah... :(

mumble mumble dov'eravate???

purtroppo non sembra la neve della settimana scorsa...

ma il Poser..... che sci ha???? sono arrivati???

no, no.. non sono ancora loro... :D Quelli arrivano oggi... In quella foto vedi sci che userà Franco... sono Salomon Czar ... :D

Eravamo, mi sembra, nel pendio che da Porta Vescovo porta verso il Sella ...

Purtroppo neve un pò tendente alla crosta.... a tratti non male...

Abbiamo trovato neve buona solo nei boschetti sotto Piz Boè ...

Poi domenica la neve è ulteriormente peggiorata... Io sono rimasto a Carezza a provare impianti nuovi... ed ho trovato nuovi boschi moooooolto interessanti...

Le prime foto di mio zio e cugini sono state fatte sotto il sass becè, lì la neve non era affatto male.Ma purtroppo è finita presto e siamo dovuti andare a pascolare altrove!

Iacopo ma in che senso arrivano oggi? ormai ti tocca aspettare domani!;D

Il Poser(mi perdonerà anche se non è proprio a fuoco)
30913-freeride20081220135.jpg

mah, iacopo, hai scroccato gli sci alla chiaretta?!?!?!??

e lei povera? la mandi in giro con uno dei tuoi scarti?
;-)

MA A CHE SERVONO I BASTONCINI PTELESCOPICI SE NN SI E' SNOWBOARDER ALPINISTI?

Bella sciata, grazie a tutti e adesso aspettiamo un Natale coi fiocchi.....
X Bomar: Ciao!!! Non sapevo avessi l'auto ad Arabba e non ti ho nemmeno salutato!

ciao rikkas... ottima azione nelle foto. il ginocchio tiene bene vedo..
sono appena tornato oggi anch io da arabba marmolada... ma tranne il bosco sotto la funivia di porta vescovo, e li al passo padon,...mi sembrava di essere sull asfalto.
preghiamo per altra neve.

MA A CHE SERVONO I BASTONCINI PTELESCOPICI SE NN SI E' SNOWBOARDER ALPINISTI?

servono a fare i poser al rifugio per poi farseli fregare.
Sciopero di tutti i corrieri confermati....eppoi attento iacopo, se dopo l'arrivo dei tuoi sci non ci saranno più le condizioni alle quali eravamo abituati in questo ultimo mesetto i praxis saranno bruciati assieme alla dentiera del tuo amico....
il crucco mi ha scritto che lo stopper non ce l'ha così e se vuoi ridargli indietro l'attacco dato che non ci può fare nulla.....
eppoi con quella tuta iacopo sei tutto scomposto all'indietro...cambiala prima che pregiudichi il tuo stile in modo irreparabile.....
PS: hai fatto la letterina a babbo natale per avere un nuovo pianale della macchina???'