JEANBELFES
ciccionazzo
skifosi l'apertura dello stelvio si avvicina... chi ci viene il 25 maggio??
.


non ho più visto niente..... c'è così tanta neve su?? Son sempre andato in estate piena e non sono mai arriveto sci ai piedi fino al passo.. dite che ci si arriva?
Questo we sarò in convention con l'azienda, che palle !:grrr:
Stavo quasi pensando di darmi malato e andar su ad inaugurare.... :-?
Chi va su di voi ? Fatemi rosicare un po'....