ci potrebbe essere una remota possibilità per sabato pomeriggio, molto remota :-?Ciao MatteoT io al 90% sono su sabato e domenica per il raduno telemark, dai un paio d'ore per provare non riesci proprio a trovarle?
Mi è giunta voce che sei di Brentonico, io ho casa in paese quindi alloggerò li, se mai ci sentiamo in mp.
Ciao!
lo spessore della neve non è esaltante, ma per ora è sufficiente per mantenere tutte le piste ben preparate, per l'off-piste il fondo c'è basterebbero 20 cm per divertirsi a dovere.Per i locals di Polsa & dintorni : come sono le condizioni di innvevamento?
Si può definire "un anno buono"?
Grazie & Ciao!
ci potrebbe essere una remota possibilità per sabato pomeriggio, molto remota
lo spessore della neve non è esaltante, ma per ora è sufficiente per mantenere tutte le piste ben preparate, per l'off-piste il fondo c'è basterebbero 20 cm per divertirsi a dovere.
speriamo che ci sia un tempo decente perchè dalle previsioni butta male!!!!
Maledetti sciacalli trifolatori avete arato anche l'impossibileRaduno molto divertente.
La neve è scesa (non moltissima ma + che sufficiente per far divertire) e sia sabato che domenica ci siamo massacrati i polpacci in quel di S. valentino.
Un vero grazie a tutti e in particolar modo ai brasati del TeleTrip.

Maledetti sciacalli trifolatori avete arato anche l'impossibile![]()
sta settimana spero di rifarmi, le traccie di sabato e domenica si stanno coprendo per benino![]()
Grazie a matteoT e biohazard della compagnia e per avermi fatto riscoprire una parte di Polsa che non frequentavo da anni.
@matteoT: se non sbaglio in questi giorni dovrebbe farne un altro po' ti auguro di godertela.
@Nure: Spero ci si incontri di nuovo, magari già alla Piega granda in Panarotta.