san valentino (rovereto)

J.Sparro

New member
ciao, io domenica se fa bel tempo sono a s. valentino
fino all 1 faccio allenamenti per il gigante ma poi se c'è qualcuno da quelle parti ci si può beccare, anche per fare una birra..!

Ciao MatteoT io al 90% sono su sabato e domenica per il raduno telemark, dai un paio d'ore per provare non riesci proprio a trovarle?

Mi è giunta voce che sei di Brentonico, io ho casa in paese quindi alloggerò li, se mai ci sentiamo in mp.

Ciao!

Scusa J.Sparro ma son fuso da lavoro, come dicevo molto probabilmente sarò su anch'io e per una birra sono disponibile.

Ciao!

Per i locals di Polsa & dintorni : come sono le condizioni di innvevamento?
Si può definire "un anno buono"?
Grazie & Ciao!

.

Ciao MatteoT io al 90% sono su sabato e domenica per il raduno telemark, dai un paio d'ore per provare non riesci proprio a trovarle?

Mi è giunta voce che sei di Brentonico, io ho casa in paese quindi alloggerò li, se mai ci sentiamo in mp.

Ciao!
ci potrebbe essere una remota possibilità per sabato pomeriggio, molto remota :-?

Per i locals di Polsa & dintorni : come sono le condizioni di innvevamento?
Si può definire "un anno buono"?
Grazie & Ciao!
lo spessore della neve non è esaltante, ma per ora è sufficiente per mantenere tutte le piste ben preparate, per l'off-piste il fondo c'è basterebbero 20 cm per divertirsi a dovere.

ci potrebbe essere una remota possibilità per sabato pomeriggio, molto remota

lo spessore della neve non è esaltante, ma per ora è sufficiente per mantenere tutte le piste ben preparate, per l'off-piste il fondo c'è basterebbero 20 cm per divertirsi a dovere.

Ti ho inviato un MP.

speriamo che ci sia un tempo decente perchè dalle previsioni butta male!!!!

Raduno molto divertente.
La neve è scesa (non moltissima ma + che sufficiente per far divertire) e sia sabato che domenica ci siamo massacrati i polpacci in quel di S. valentino.

Un vero grazie a tutti e in particolar modo ai brasati del TeleTrip.

Raduno molto divertente.
La neve è scesa (non moltissima ma + che sufficiente per far divertire) e sia sabato che domenica ci siamo massacrati i polpacci in quel di S. valentino.

Un vero grazie a tutti e in particolar modo ai brasati del TeleTrip.
Maledetti sciacalli trifolatori avete arato anche l'impossibile :skifrusta: :D
sta settimana spero di rifarmi, le traccie di sabato e domenica si stanno coprendo per benino :ghiacciato:

Grazie a matteoT e biohazard della compagnia e per avermi fatto riscoprire una parte di Polsa che non frequentavo da anni.

@matteoT: se non sbaglio in questi giorni dovrebbe farne un altro po' ti auguro di godertela.

@Nure: Spero ci si incontri di nuovo, magari già alla Piega granda in Panarotta.

Grazie a matteoT e biohazard della compagnia e per avermi fatto riscoprire una parte di Polsa che non frequentavo da anni.

@matteoT: se non sbaglio in questi giorni dovrebbe farne un altro po' ti auguro di godertela.

@Nure: Spero ci si incontri di nuovo, magari già alla Piega granda in Panarotta.

Grazie a te per l'ottima compagnia, peccato per la scarsa visibilità che ci ha accompagnato dall'inizio alla fine :skifrusta:

Alla prossima ragazzi.
scusate se sono lento a rispondere ma non mi arrivano le notifiche dei messaggi e cosi diventa difficile seguire le discussioni.