30 dicembre 2007 Incontro skifoso sugli sci

penso fosse inteso in Dolomiti :D Stroppy però almeno la zona dovevi specificarla!! (o devo ritirare quanto ti ho detto prima? :lol: )

urca, pensavo anche io fosse sottointeso che si fa in dolomiti...beh, per la location...se volete potete venire dove sto io in albergo la mattina, portarmi la colazione a letto e poi con calma andiamo tutti a sciare! :lol:
tornando quasi seri, si potrebbe fare come luogo d'incontro plan de gralba

io ci sto...a mano che non ci siano grandi eventi o grandi nevicate ALTROVE...

beh luke, tu verresti con mammina al seguito, la molliamo con la mia dolce mammina così loro si passano la giornata e noi andiamo a siiiiiiiiiiiiiiiiiare con dietro anche il mio vecchio...e convinciamo anche i tuoi amichetti già che ci siamo :think:

Allora, l'organizzatrice parla di un fantomatico autobus che dal Plan arriva in Val Badia.

Se esiste un mezzo simile mi associo. :D

mi aggrego pure io....mi faccio mettere di servizio su il gg prima cosi la sera mi bevo due grappe cn la stroppy e poi il gg dopo vengo a sciare cn voi....

Ok, però ora bisogna deciderla sta località..Plan de GRalba va bene a tutti? se c'è qualcuno contrario lo dica e si cambia, se no non decideremo mai! :lol: