Roccaraso - 14/16 Dicembre 2007

Sevin

New member
in quel w-e sarò a Roccaraso per un paio di giorni di sciate tranquille.

Se c'è qualche altro skifoso, si potrebbe fare qualche pista assieme :D :D :D
 
ciao, io pure vengo a roccaraso

salve, se c'e' neve vengo anche io a roccaraso, fatemi sapere. comunque non appena c'e' neve da qualche parte nei dintorni, teniamoci in contatto e ci andiamo insieme, ciao
 
Se c'è neve ed apre molto probabilmente anch'io mi troverò in zona! :wink: :wink: :wink: Speriamo che nei giorni dell'Immacolata qualcosa scenda... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Se c'é neve, il Sabato ci sono.
Ma ci vogliono gli scongiuri a quanto pare... :uuue:
Saluti a tutti,
fabius
 
Re: Roccaraso - 14/16 Dicembre 2007 (MEGLIO IL 22!)

Sevin ha detto:
in quel w-e sarò a Roccaraso per un paio di giorni di sciate tranquille.

Se c'è qualche altro skifoso, si potrebbe fare qualche pista assieme :D :D :D

Bé, diciamo che, visto ciò che è venuto giù oggi (il sito ha il filmato, fantastico!), non era molto il caso di andare...
Però le previsioni dicono che intorno a martedì dovrebbe smettere di buttare fiocchi, quindi io sabato 22 ci vado!!
Fatemi sapere se qualcuno c'é, un paio di piste assieme sarebbero cosa assai gradita.
'Notte a tutti,
fabius
 
Sabato 22 tutti gli skifosi alle 8.30 al cancello di partenza del Pratello, o in alternativa, alle 9,30 alla partenza delle crete rosse, skilift in alto, per spararcele insieme. Io ci sarò....non manchiamo :wink: :wink:
 
giovanecollega ha detto:
Sabato 22 tutti gli skifosi alle 8.30 al cancello di partenza del Pratello, o in alternativa, alle 9,30 alla partenza delle crete rosse, skilift in alto, per spararcele insieme. Io ci sarò....non manchiamo :wink: :wink:

Per me OK, solo una cosa: per ora non hanno aperto un sacco di impianti.
Se non aprono almeno 2/3 del comprensorio non so se salgo.
Secondo me ci sarà parecchia gente, e di sciare con la calca su 3 piste proprio non mi va...
Cmq, vorrei anche replicare il 24: via dalla città e dai casini natalizi!!!
Che ne pensate?...

...non dico "chi mi ama mi segua" solo per paura quando mi volto dietro...
 
Io quoto Fabius. Se però i gatti non battono le piste a partire da domani....e le preparano per sabato 22......davvero è meglio che chiudono proprio.

Quando c'è neve no, quando non c'è nemmeno.......io penso che se fanno un buon lavoro dovremmo farcela. un unica cosa...dovremo fittare sci e probably ho un amico di 1,93 che farà il primo giorno...quindi farò il maestro al pratello. Se vedete al Pratello uno skifoso in pantalone grigio, scarponi tecnica diablo arancioni, giacca nera, che sta insegnando a muovere i primi passi a un bacchetone di quasi 2 metri......beh...quello sono io :wink:
 
giovanecollega ha detto:
Io quoto Fabius. Se però i gatti non battono le piste a partire da domani....e le preparano per sabato 22......davvero è meglio che chiudono proprio.

Quando c'è neve no, quando non c'è nemmeno.......io penso che se fanno un buon lavoro dovremmo farcela. un unica cosa...dovremo fittare sci e probably ho un amico di 1,93 che farà il primo giorno...quindi farò il maestro al pratello. Se vedete al Pratello uno skifoso in pantalone grigio, scarponi tecnica diablo arancioni, giacca nera, che sta insegnando a muovere i primi passi a un bacchetone di quasi 2 metri......beh...quello sono io :wink:

Bé, oggi le foto/webcam sono beneauguranti!
Anche io dovrei fermarmi al Pratello, e forse anche io starò un po' dietro alla mia ragazza: scia discretamente, ma può migliorare.
Ottima la descrizione, ti becco sicuro!!!!
Io ho sci e scarponi salomon, pantaloni blu e giacca blu/azzurro di Torino2006.
Altri con voglie nevose nel centro italia???!!!???
 
Giovedì sono su e dovrebbe essere tempo bello dopo questo po po di nevicate. Domani apre Pratello ....
Quando torno vi racconto se nei boschi si trova qualche fungo :Y
 
Ragazzi preparatevi a queste foto scattate dalle webcam nella giornata odierna :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Partenza telecabina
CamImg200712180900.jpg


Partenza seggiovia Pallottieri
CamImg200712180910.jpg


Guardate le piste :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Top