Marmolada, ponte dei Santi, com'è la situazione?

mariodb

Well-known member
questi 4 giorni (01-04 nov.) sarò in giro per la Val di Fassa

camminate, bici e, considerando la nevicata di ieri, pensavo anche ad una ski-alp sulla Marmolada

chi sa com'è la situazione?

ovviamente salita e discesa lungo la pista onde evitare crepi e valanghe....


grassie!
 
Ciao Mario!

dalla web cam sembra che ne sia venuta giù parecchio... anche se per ora per me si rischia di rovinare gli sci nell'ultima parte in quanto il manto non penso si sia consolidato ...

Io invece mi faccio una 3 giorni a bere birra a Dublino..... :B: :B: :B:

Vieni al Tonale il 17/18 nov per lo skitest ?
 
Ciao Mario,
Che bei ricordi mi risveglia il tuo avatar :lol: :lol:
Dai che tra poco ci siamo. :twisted: :evil: :twisted: :evil: :evil: :twisted:
 
mariodb ha detto:
pensavo anche ad una ski-alp sulla Marmolada

chi sa com'è la situazione?
Sembra pessima :SISI

Marmolada 31 ottobre 2007
14190-marmolada-webcam-31ottobre2007.jpg


Che camminate intendi fare in questi giorni? Venerdì vorrei anche io fare una passeggiatina...
 
scusate l' OT ma, potreste darmi il link delle sole piste della Marmolada? precisamente quelle che si vedono sullo sfondo ?
Grazie
 

.

Secondo me devi salire parecchio con gli sci in spalla, a meno che non si sia fatta un po' di crosta dura.
Avevo anch'io una mezza idea... ma ne è venuta giù troppo poca! :no:
 
irebec ha detto:
Ciao Mario!

dalla web cam sembra che ne sia venuta giù parecchio...

mah, a me non sembra, :think: certo per dare l' impressione di un bel mantello bianco bastano pochi cm ma sinceramente stamattina dalla webcam dell' arpa mi aspettavo una situazione nettamente migliore...
http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/arpav/arp009.jpg
sul pendio a sud (in basso sulla webcam si vedono suntare dei fili d' erba... consideriamo che lì siamo a 2500 m, quindi presumo che a quella quota abbia messo giù veramente poca roba il che mi fa presagire sia sciabile solo dal ghiacciaio in su...se ti va di farti 600-700 m sci in spalla (sopratutto in discesa)... :wink:
 
eccoci tutti qui!

ciao Fabio

io sono in Val di Fassa da questa sera fino a domenica
mi porto dietro attrezzatura da camminata su neve, sentiero, MTB e ski-alp

giovedì pensavo di fare una camminata da qualche parte (probabilmente Sella), giovedì sera mi raggiungono un pò di amici quindi probabilmente venerdì giro in bici e sabato Marmolada o viceversa, e domenica di nuovo camminata

se sei in zona fammi un colpo!

Marmolada: giovedì cerco di capire se c'è un minimo di fondo per non distruggere gli sci.... l'idea è quella di risalire per la pista dal passo Fedaia fino in cima
 
Marmolada

Non credo abbia fatto più di 10 cm, se ci arriva a 10.
Non credo sia proprio il caso a meno che non possiedi un paio di sci da battaglia.. :skifrusta:
 
poooccaaa!??!?!????? :OOO

non avevo visto.. :sbavsbav:
. praticamente gli sci son gia' in macchina!!

:sbavsbav: :sbavsbav:
ven son li...
si consolidera' di sicuro!!

figacci al amiseriaccia LE SOETE DEI SII SON FATTE PER ESSERE RIFATTE E LE LAMINE PER ESSERE TIRATE..

LA MONTAGNA MI ASPETTA..

saluto
 
Sicuro Garmont? Guarda che non ne ha fatta come questo settembre! Ed è previsto un'aumento delle temperature nei prossimi giorni...
Però sono su anch'io, quindi andrò a dare un'occhiata! :think:
 
non sono sicuro pero' ci provo... co il ponte non me ne sto a casa 4 gg di fila, preferisco spaccarmi di fatica e rovinare un po' gli sci e farmi una bella gg su..

il gioco vale la candela..

secondo me li ne ha fatti un 20 cm e il caldo non guasta xche' trasf la neve prima cosi' fa un po' di fondo..
poi ovvio non sara' neve stupenda ma non mi interessa..

se sei su potremmo trovarci.. io forse salgo domani sera dormo li e la mattina prestio salgo all'alba che ci son dei colori da favola, ma tutto da definire ancora..


teniamoci qui aggiornati

saluto :Y :wall: :lol:
 
Top