sono nicosnow [Hintertux foto e fuoripista]

nicosnow

New member
lancio subito un quiz per vedere chi conosce questo magnifico posto!!!

Allegati

• montagne_179.jpg
    montagne_179.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 847
siccome nessuno è arrivato alla soluzione ve la dico io: questa è la visuale quando si esce dalla cabinovia che sale a 3250 m nel comprensorio di Hinterux!! foto personalmente scattata dal sottoscritto il 17 novembre 2006 dopo una splendida nevicata!!

Tra le due rocce si vedono dei cavi, che cosa sono? :shock:

Ciao Nico, avresti altre foto su hintertux? ci sono zone buone per fuoripisteggiare? Io sono stato a Stubai ma francamente i posti per farci freeride lasciano un po' a desiderare (nel senso che sono generalmente bodo-pista un po' troppo spianati) ovviamente ci si può divertire molto comunque ma mi chiedevo se ad Hintertux ci siano più possibilità... :think: :wink:

ECCO IL FILO!!

Questa è una foto scattata da dietro in fondo alla pista, si vede in lontanza il filo, di preciso non so cosa sia, credo la luce perchè a sinistra si trova un rifugio.

Allegati

• ecco_il_filo_748.jpg
    ecco_il_filo_748.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 734
fuoripista Hintertux

ti allego alcune foto in merito al fuoripista di Hintertux, io ci sono stato solo 2 giorni anno scorso, il primo ho preso nebbia e non sapevo come ero girato, il secondo invece sole e neve fresca.
Premetto che io sono uno che nn fa fuori pista, mi sono già rotto un ginocchio e quindo vado un po con prudenza, però ti posso dire che se c'è neve ci sono buone possibilità di fuori pista e sono anche parecchie le zone dove si può uscire dalle piste.
spero di esserti stato di aiuto

Allegati

• fuori_pista_198.jpg
    fuori_pista_198.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 739
  • fuori_pista_2_167.jpg
    fuori_pista_2_167.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 745
  • fuori_pista_3_188.jpg
    fuori_pista_3_188.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 756
Ma ad Hintertux in inverno si scia fino alla partenza degli impianti di valle?

Ed in inverno come è?

Allego una skimap di Hinterux.

Allegati

• hintertux_skimap_141.jpg
    hintertux_skimap_141.jpg
    441.8 KB · Visualizzazioni: 1,102