Vi presento la MDL COMPANY

Miki morepowder

SAVE the POWDER
M.D.L. Company

10189-mdl-logo-2.jpg
10188-mdl-logo.gif


Chi siamo
MDL Company Titolari Marco e Raffaella De Lorenzi. Ma per capire meglio chi siamo guardate la Galleria freeski del Team MDL Company.



Dove ci trovi
A Brescia in Via Indipendenza n. 17 – (zona Brescia Est) possibilità di ampio parcheggio a pochi passi dal negozio.

Da quando esistiamo
Dal 1987.

Di che negozio si tratta
Il nostro è un negozio specializzato nella vendita di sci, scarponi, accessori per lo sci, abbigliamento sportivo e non, con annessi laboratorio per preparazione degli sci e modifica di scarponi.

Cosa diamo al cliente
Una grande esperienza e professionalità sia nel consigliare il materiale adatto alle esigenze fisiche e sportive del cliente, sia nel dare una assistenza post vendita, perché non siamo solo venditori ma appassionati sciatori aperti a tutte le specialità sciistiche.

La nostra mission
Dare la possibilità al cliente, grazie ad una vasta gamma di prodotti, di trovare il giusto articolo per le proprie caratteristiche e capacità, non trascurando l'aspetto economico. Penso che il nostro listino parli per noi, perché "noi offriamo tanto arrosto e poco fumo".
Noi vogliamo accontentare tutti gli sciatori, siano essi, turisti, atleti ed ora freeriders e freestylers.

Cosa offriamo inoltre
Grande competenza nella modifica di scarponi che troppo spesso non sono confortevoli e vengono messi in cantina perché "fanno male".
Preparazione degli sci per tutti i tipi di sciata e per tutti i gusti con macchinari d’avanguardia e tecnici altamente qualificati.

La "tana del rider"
Uno spazio interamente dedicato al mondo dei freeriders e dei freestylers, con materiali e abbigliamento specialmente dedicati, con personale competente, simpatico e... “molto modesto”.

MDL Company
10190-mdl-freestyle-company.jpg
 
Skifosi, testiamo questo MDL Company

Skifosi, ho deciso di promuovere questo negozio perchè ho visto i listini degli sci freeride/freestyle e per molti sci i prezzi sono confrontabili con i negozi "di internet".
Forse MDL Company è lo "Ski Bilek" italiano... per ora abbiamo stretto un accordo e il loro banner resterà nel forum fino a fine settembre. MDL Company potrà pubblicare e promuovere il proprio listino.

Per acquistare sci da loro contattare pure Miki e dite che arrivate "da Skiforum" per avere un trattamento particolare :D

Critiche sensate sono ben accette... vero Miki?
Personalmente trovo le offerte degli sci di annate passate buoni.

Buon lavoro MDL Company e ricordatevi che si possono guadagnare 300 euro vendendo uno sci con ricarico stratosferico oppure vendendone 10 con ricarico intelligente. Sta a voi scegliere che filosofia usare. Con l'avvento di ebay/internet il cliente non è più "passivo". Sta ai negozi "illuminati" capire come collaborare con i clienti del marcato "espanso".

Nella prossima stagione prenoto una sciatona con Miki in Cantiere :Y
 
Io conosco Raffy da parecchi anni e porto sempre gli sci da loro.
A Brescia sono stati il primo negozio free oriented e con ottimi prezzi.

Fa piacere vedere che la qualità prima o poi paga :ad:
 
Innanzi tutto grazie mille loz del complimento.
Poi ci tenevo molto a ringraziare pubblicamente Fabio ,in particolare, ma senza dimenticare tutti i moderatori e tutto lo Skiforum d darci la possibilità di dimostrare la nostra passione x il fantastico mondo dello sci.
Xè prima d essere un lavoro la nostra è una PASSIONE ci tengo molto ke lo sappiate.
Grazie a tutti.........
 

.

Domanda. Avete qualche riferimento web? Tipo sito e-commerce o cmq negozio su ebay? No perchè con quei prezzi vendete a gogo :Y
 
:CC :CC :CC finalmente un negozio come piace a noi, e poi l'ha vista lunga su come farsi pubblicità :wink:
 
scusate... ma ho visto ilnegozio, figaro e' enorme!! compliementi, siete super organizzati! metti il link sul banner!
 
Oh, bene, sono di Brescia, di MDL mi avevano già parlato molto bene degli amici... gli sci nuovi vengo a vederli da voi, eh eh! :D
Comunque ci sono già passato una volta per comprare il casco... bravi! :tuttook:
 
Miki di nuovo bravo. Sono contento innanzi tutto per il legame skiforum-MDL credo che entrambi possano trarre dei benefici. Una sola domanda: magari più avanti avete intenzione di occuparvi anche di tavole? Mi piacerebbe che cosi come skiforum è la casa degli amanti della powder e della neve senza discriminazioni di attrezzo, uniti dall'unica passione, cosi mi piacerebbe ci fosse un negozio capace di soddisfare tutte li tipologie di sciatore.
 
Top