paperaselvaggia
skiingduck
A TUTTI GLI INTERESSATI DEL FVG A PARTECIPARE ALLA STROPPOLATA..
ci troviamo nel bar castelreggio a Sistiana h11 sab p.v. per accordarci..
tocio prima,tocio dopo :wink: se piove niente tocio solo ape
OK?

ci troviamo nel bar castelreggio a Sistiana h11 sab p.v. per accordarci..
tocio prima,tocio dopo :wink: se piove niente tocio solo ape
OK?