X I FRIULIVENEZIAGIULIANI.. APE SAB19 SISTIANA -Ts-

paperaselvaggia

skiingduck
A TUTTI GLI INTERESSATI DEL FVG A PARTECIPARE ALLA STROPPOLATA..

ci troviamo nel bar castelreggio a Sistiana h11 sab p.v. per accordarci..
tocio prima,tocio dopo :wink: se piove niente tocio solo ape :D
OK?
:D :D :D
 
Ti riconfermo anche in forma scritta, ok per sabato! Ma il pupo non motorizzato non deve andare a scuola?! :twisted:
 
paperaselvaggia ha detto:
A TUTTI GLI INTERESSATI DEL FVG A PARTECIPARE ALLA STROPPOLATA..

ci troviamo nel bar castelreggio a Sistiana h11 sab p.v. per accordarci..
tocio prima,tocio dopo :wink: se piove niente tocio solo ape :D
OK?
:D :D :D


Paperella mi sa propio che farai il bagno sabato......... :lol: :lol: :lol:
 
Aperitivo a Sistiana con la papera... come ai bei tempi di quando ero di stanza a Gorizia! 8--) :wink:
Con il cuore sarò con voi! :D
 
Top