valanga al toulà

enrico ha detto:
Letto sta mattina sulla Stampa...

Non ci sono maggiori info?

Comunque auguri a Jimmy!!!

magari se ne hanno voglia ci spiegano meglio i ragazzi di snowhow, se nn sbaglio dovrebbero essere sempre della loro banda
 
Puccio ha detto:
Azz.... che brutta notizia!!!!!! :shock:
Speriamo che Cesana si riprenda al più presto

Si chiama SESANA non Cesana come c'era scritto sulla Stampa :roll:

Comunque quest'anno è veramente tragica la situazione...

E con Jimmy si aggiunge un altro infortunato alla lunga lista di persone più o meno conosciute che sono transitate dall'ospedale di Aosta :(
 
enrico ha detto:
Puccio ha detto:
Azz.... che brutta notizia!!!!!! :shock:
Speriamo che Cesana si riprenda al più presto

Si chiama SESANA non Cesana come c'era scritto sulla Stampa :roll:

Comunque quest'anno è veramente tragica la situazione...

E con Jimmy si aggiunge un altro infortunato alla lunga lista di persone più o meno conosciute che sono transitate dall'ospedale di Aosta :(


*Ops* scusate l'errore di battitura!!!
E pensare che Cesana è un tizio Abruzzese che l'anno scorso è rimasto anche lui sotto una slavina :shock: :?

Comunque auguri ugualmente
 
Beh io non li conosco di persona (ho letto i loro articoli/interviste su Freerider).
Comunque in bocca a lupo di pronta guarigione.
 
Auguri di pronta guarigione all'infortunato ma soprattutto auguri di pronta ripresa mentale. Analogamente a quanto succede per le corse in moto/auto un brutto incidente, anche se non comporta botte fisiche a volte crea molti danno "dentro".
Ma fermare degli Sciatori è difficile :D

Auguri!
 
mamma mia quest'anno è una catena.Mi dispiace per i due grandi incappati in questa sventura, tanti auguri di pronta e completa guarigione a jimmy. Pensare che la settimana precedente sarei dovuto andare anche io da sul toula o li in giro ....poi preferii non andarci ....


Martino mi dai link della notizia che non la trovo per favore? ciao L-
ciao
 
Top