Stroppolata3 27.05.2007

Stroppolina

La Mascotte
Si parla si parla...ma si organizza anche!
Il pranzo degli Skifosi, la Stroppolata, sarà domenica 27 maggio, e si terrà presso la Trattoria da Alfeo a Mantova, menù ancora da definirsi ma dovrebbe arrivare presto...
Vi aspetto numerosi, come sempre! :D
Metto il link a una recensione che hanno fatto alla trattoria dove gli skifosi mangeranno http://viaggi.ciao.it/Ristoranti_italiani_Mantova__Opinione_420860

Veronica


questo il primo riassunto in previsione del raduno,

Dove: Le Donne di Alfeo
Via Priore 45
S. Giacomo Po (MN)
tel. 0376 414046

Quando: domenica 27 maggio, a pranzo, ci troviamo verso le 12.30 al ristorante

Menù:
Antipasto mantovano (salame coppa e salsine)
Maltagliati con pancetta e lasagne di zucca
costine e coppa di maiale con mostarda insalata e patate al forno
Sbrisolona
Gelato con il vino cotto
Caffè
Acqua e vino labrusco
20 euro


Perchè venire: per conoscere gli skifosi con cui si discute nel forum. La Stroppolata è arrivata al suo terzo appuntamento, un anno fa mi sono detta: "perchè non organizzare un raduno così ci possiamo conoscere?". Detto fatto, primo raduno a giugno 2006 a Lazise, provincia di Verona, secondo in provincia di Brescia.

Probabilmente, dopo la super mangiata, andremo a fare un giro per Mantova per cercare di smaltire qualche caloria del pranzo!
 
io sn sempre qua in spagna e precisamente sarò a barcelona in quel periodo... :roll:

buona stoppolata gente!! 8--)

un bacione dalla penisola iberica! :wink:
 
:think: :think:
Vi farò sapere in tempo utile se potro partecipare.

Per il momento è ancora troppo presto.
 
Buona l'iniziativa,vedrò di esserci stavolta. :clap: ...magari mi faccio portare :wink:
Gli skifosi locali cosa dicono di questo ristorante??
 
Cacchio Veronica, sempre più lontano da me le organizzi queste stroppolate!!! :D

Se non sono allo Stelvio, vedrò di esserci...
 
Lo so Luciano, solo che è difficile trovare un posto che sia centrale un po' per tutti!
per Genepy: proprio un mantovano skifoso (Iacopo) mi ha consigliato il ristorante :wink:
 
Si tranquilla skerzavo :D ... cmq non è difficile, ma impossibile trovare un posto vicino per tutti... :wink:
 
Al limite potresti arrivare fino a Milano,e poi aggregarti su qualche carro in partenza...
Mi sarebbe piaciuto trascinarvi verso il Piacentino / Oltrepò Pavese...magari ci pensiamo per la Stroppolata autunnale!

x Stroppy : :tuttook: :ad: :skiciao:
 
Top