freerider...

dotchicco

Well-known member
ma quando è che si ricordano di fare uscire sta cazzo di copia primaverile????

A giugno????

Mah..... :think:

dovrebbe essere già pronta da almeno tre settimane....c'e' il solito problema con la stampa, immagino

essendo bimestrale doveva uscire i primi di marzo....spero esca a breve che son curioso di vedere come è venuto l'articolo

Ancora in edicola c'è quella vecchia e a me non è arrivato nulla.
Ho appena comprato 4skier intanto.
x fabio: dovresti proporre qualche tua foto.
Io appena ho un pò di tempo pensavo di scrivere un'articoletto sul venerdì da leoni.
Mi sto intrippando a modificare la tua foto intanto

io non riesco a trovarlo e neanche i numeri vecchi...

gotamart ma a me sembra di conoscerti... :think: :think: :think:

.

caos ha detto:
io non riesco a trovarlo e neanche i numeri vecchi...

gotamart ma a me sembra di conoscerti... :think: :think: :think:

i vecchi numeri li trovi in pdf sul sito freerider.it

sei di bologna? dove ci siamo visti?

La serietà di una rivista si vede anche dalla professionalità del proprio editore che la fa uscire con puntualità; qui la vivalda fa un torto al buon emilio.
Detto questo nell'ultimo numero ho trovato ridicolo l'articolo sui test degli sci, ma quali test, mi sembra un publiredazionale da presa per il..., al contrario dei test usciti sul n.1 di 4skiers fatti proprio bene. Come pure l'articolo sulla val senales davvero banale e insulso con valore aggiunto zero e questo lo scrivo con amarezza da lettore affezionato.

Un passo indietro... il prossimo sarà 2 avanti ;)

E' un peccato, Emilio si sbatte, il materiale ce l'hanno, e la vivalda come sempre incasina il tutto...

Diretur, è ora di cercare un editore con gli attributi! :wink:

ho chiesto domenica.........ansimante visto che ero a casa senza neve e adsl per eventuale endovena di freevideo....mi ha detto che esce in aprile...spero di sciare prima di vedere il prossimo numero........
ciao aspetto tutti sul rosa---champoluc eccc...........ciao ciao
pietro

qualcuno ne sa niente? io ho consegnato le bozze corrette ai primi di febbraio....son passati due mesi.....

non mettere fuori niente dal primo gennaio a metà aprile....mi sa che purtroppo gli abbonati scenderanno e questo mi dispiace molto.....

attendiamo e speriamo

ho guardato ieri in edicola e non c'è.
ormai mi sono rassegnato e l'abbonamento (appena scaduto) non lo rinnovo, meglio prenderlo in edicola quando c'è.