SABATO 17 FEBBRAIO ... volontari dell'EST cercasi

e.frapporti

DURACELL
Valorosi soldati dell'EST dove andiamo sabato?

Forse una skialp con il tenente Garmont?:think:
Forse una campagna contro l'impero Austro-Ungarico (st. Anton)? :think:
Forse a dar manforte al Generale Doc.powder e i suoi fedelissimi all'ovest? :think:

Mi auguro che l'Ammiraglio FABIO sia dei nostri! :D

N.B. - io non posso star via la notte quindi sono costretto ad una toccata e fuga. :(

Maratona domenicale in Vallèe. Vi aspettiamo alle 8 in punto in una biglietteria imprecisata dell'ovest. :wink:

se fate la macchinata siete dei miti.... :shock: :lol:
macchinata da 5 con 25 euro a testa il viaggio lo fate...sono quasi 400 km vicenza-aosta.... :D :roll:

che pirla anche io :lol:

...cmq mac mica sono tutti come te che sfidano l'autovelox e la polizia stradale alla media e dico media di 160 km/h... :D

cmq si alla media di 130 stando nei limiti alle 5 di mattina meno di 3 ore sei su....

.

io la macchinata la farei la settimana prossima x una zingarata .... questo giro farei il percorso suggerito da Garmont.... chi è con lo snow o senza attacchi da ski alp usa le ciaspole !

irebec ha detto:
io la macchinata la farei la settimana prossima x una zingarata .... questo giro farei il percorso suggerito da Garmont.... chi è con lo snow o senza attacchi da ski alp usa le ciaspole !

Tutto sommato sono d'accordo (infatti era la prima opzione) ma devo dire che l'ipotesi St. Anton mi attizza parecchio dopo aver dato un occhiata al sito (parecchia neve fresca in alto e soprattutto impianti che portano alla Valluga ancora chiusi quindi per il momento è tutto vergine)

e.frapporti ha detto:
irebec ha detto:

Tutto sommato sono d'accordo (infatti era la prima opzione) ma devo dire che l'ipotesi St. Anton mi attizza parecchio dopo aver dato un occhiata al sito (parecchia neve fresca in alto e soprattutto impianti che portano alla Valluga ancora chiusi quindi per il momento è tutto vergine)

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Io x St. Anton avevo una remota idea di andare con la mia ragazza giovedi sera x sciare venerdi .. x poi venerdi stornare in val di fassa x fare sabato il percorso suggerito da Garmont (so che il mio programma è un pò folle ) ....
Ora sento le sue intenzioni...
Però per sabato confermo percorso San Pellegrino - Pozza e x la settimana prossima la mia presenza a qualsiasi zingarata...

Io non mi sento ancora pronto per farmi una giornata con una sola discesa :oops: Devo ancora sciarne di neve per poter tornare a casa con una sola discesa. Si impazzirei per l'ambiente e per la discesa... ma sapendo che a pochi km ci sono impianti che portano su su ed ancora su mi roderebbe.

E perchè non optare per uno sci di ricerca nell'estremo Est?

Comunque: ci sono!

Fabio ha detto:
Io non mi sento ancora pronto per farmi una giornata con una sola discesa :oops: Devo ancora sciarne di neve per poter tornare a casa con una sola discesa. Si impazzirei per l'ambiente e per la discesa... ma sapendo che a pochi km ci sono impianti che portano su su ed ancora su mi roderebbe.

E perchè non optare per uno sci di ricerca nell'estremo Est?

Comunque: ci sono!

Estremo est dove esattamente?

Mi è venuta in mente un'alternativa: il CANTIERI al Tonale. Credo che dovrebbe essere in condizioni accettabili!

Però St. Anton ... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Il cantiere vi ci porto io, ma non sto giro che c'è il compleanno del DOC! Come dissi a Fabio... un giorno a Colere, un giorno in Cantiere, è un attimo per uno dei prox weekend!

Domani ci si sente.
Io una sciatella me la voglio proprio fare... spero in compagnia ed in neve non commerciale.

Si potrebbe testare il Monte Pana + Ciampinoi :think: :think: :think:
Tanto anche se non è polvere... se si fa sci di ricerca penso sia gudurioso ugualmente :sbavsbav:

Fabio ha detto:
Domani ci si sente.
Io una sciatella me la voglio proprio fare... spero in compagnia ed in neve non commerciale.

Si potrebbe testare il Monte Pana + Ciampinoi :think: :think: :think:
Tanto anche se non è polvere... se si fa sci di ricerca penso sia gudurioso ugualmente :sbavsbav:

io parto stasera ! il Monte Pana + Ciampinoi per sabato mi va bene ! ci sentiamo via cell !