FIAT freestyle team esclude lo sci

Jacks0

High North Veteran
non so se lo avete notato ma il fiat freestyle team non comprende più i 3 skiers che ne facevano parte... difatti il sito non li riporta nemmeno più.... un bel passo indietro per uno dei maggiori sponsor degli sport freestyle.

:? :? :? :? :? :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Ma per caso ieri erano in Civetta.
Ho visto un gruppo di Snowboarders con la maglettina Fiat e con le scritte freestyle team.
Beh se erano loro :wall: :wall: :wall: non giudico ma... non sembravano pro... anzi :wall: :wall: :wall:
 
Jacks0 ha detto:
non so se lo avete notato ma il fiat freestyle team non comprende più i 3 skiers che ne facevano parte... difatti il sito non li riporta nemmeno più.... un bel passo indietro per uno dei maggiori sponsor degli sport freestyle.

:? :? :? :? :? :wall: :wall: :wall: :wall:

spero che puntino magari di trovare qualche giovane rider italiano new-school da far crescere
 
Infatti quest'anno al vigorelli hanno escluso gli skier dalla classica gara sul box.... tra l'altro uno snowboardista che c'è stato mi ha detto che rispetto all'anno scorso è stata una m...a.

L'Italia cammina all'indietro, proprio adesso che si comincia a vedere un po' di gente con gli sci nei park e vendono i twintip nei negozi!

Mah... :think:
 
sara' stato lappo a decidere di togliere gli skers... visto che e' una disciplina emergente...
la fiat da quando e' andato in esilio a disintossicarsi dai culi dei trans e dalla coca...e' rapidamente cresciuta e ora sta andando a gonfia vele.. (se nn sbaglio +14% anno scorso)... :lol: :lol: :lol:
 

.

Non andiamo bene così.... :no: :no: Dovrebbero aumentare il numero di skiers nel team e non estirparli completamente come hanno fatto :straincazzato: !!!! Speriamo ritornino sui loro passi...
 
Fabio ha detto:
Ma per caso ieri erano in Civetta.
Ho visto un gruppo di Snowboarders con la maglettina Fiat e con le scritte freestyle team.
Beh se erano loro :wall: :wall: :wall: non giudico ma... non sembravano pro... anzi :wall: :wall: :wall:

Penso che fossero "imitatori" .. di felpe o simili con scritto fiat freestyle team ce ne sono un botto.... anche net ha un pettorale elastico con scritto fiat freestyle team e la bandiera italiana..
 
Premesso che la Fiat, secondo me, non sa fare neanche le macchine...
E' meglio che continuino a fare macchine...

Di freeride, freestyle etc... nessuno sa nulla li dentro, e a nessuno frega nulla...
Ai riders va bene perchè almeno prendono un po di soldi, a loro pure tanto li scaricano dalle tasse...

Poi però se li metti di fianco a un'azienda cone RedBull, allora capisci che potrebbero pure evitare di sbattersi... per quel che sanno fare...
 
son daccordo con teo, anche quelle nuove si son meglio..ma non sono ancora al passo... la croma sembra bella ...ma da vicino, siamo lontani dalle vetture di altri paesi...

boh..

pissio

+fresca-crosta

powder is life
 
Fabio ha detto:
Ma per caso ieri erano in Civetta.
Ho visto un gruppo di Snowboarders con la maglettina Fiat e con le scritte freestyle team.
Beh se erano loro :wall: :wall: :wall: non giudico ma... non sembravano pro... anzi :wall: :wall: :wall:

boh, i due fratelli kratter non sono proprio delle pippe, anzi... anche quelli sponsorizzati per skate, bmx e fmx sono tra i migliori in italia, non è che raccattano su i primi che arrivino.

per lo sci non so, magari non è questione di tagliare il team sci, magari non è andata bene con gli atleti oppure non erano a un livello abbastanza alto come "palmares" (tenendo presente che tutti gli altri atleti hanno rilievo internazionale).

io non sarei così duro con fiat, cercano di svecchiare il marchio buttando un po' di soldi negli sport che mi/ci piacciono, ovvio non sono particolarmente ferrati nelle discipline alle quali si approcciano, ma quanti altri sono così.
 
elle ha detto:
io non sarei così duro con fiat, cercano di svecchiare il marchio buttando un po' di soldi negli sport che mi/ci piacciono, ovvio non sono particolarmente ferrati nelle discipline alle quali si approcciano, ma quanti altri sono così.

Cercano solo di invogliare chi non comprerebbe le loro macchine a farlo...
Non fanno beneficenza, non l'hanno mai fatta, e se iniziassero dovrebbero forse cominciare con quelli che hanno in cassa integrazione da anni...

Quanto ai risultati, Ale Barbero a parte, non mi sembrano quei gran fenomeni...
Provate a fare un salto nello chalet che hanno d'estate a Les2Alpes, e capirete pure quanto sono "seri"...
Se poi basta essere alternativi e fulminati perchè fa fico... non aspettiamoci risultati...

Ma il problema è un'altro, la cultura Free, in Italia, non esiste, e quindi i risultati sono questi...
Poi attraversi qualsiasi confine alpino ci circondi, e arrivi in un altro pianeta...
 
sul fatto che sia marketing, non ci piove.

sul livello dei loro atleti, per lo snobbord i kratter sono indubbiamente tra i pochi atleti italiani ad avere coverage internazionale (sull'ultimo tws c'è una foto di giacomo, ad esempio) per lo skate idem, zattoni è uno dei pochi italiani ad essere professionista davvero e daniel cardone è uno dei più forti bowlrider al mondo.

per gli altri (inclusi gli sciatori) non li conosco.

per il discorso "quanto sanno" ripeto che il livello medio in italia per quanto concerne l'approccio alle discipline "free" va da "bella sballiamoci" a "quegli scemi bracalarga" senza vie di mezzo. ma 1) sarebbe un discorso lungo e 2) qualcosa sta cambiando (per esperienza personale, anche se non mi riferisco agli sport invernali).
 
elle ha detto:
2) qualcosa sta cambiando (per esperienza personale, anche se non mi riferisco agli sport invernali).

Non illuderti... è tutto uguale, forse peggio di 10 anni fa...
Magari inizierano a parlarne quando accoltelleranno qualcuno a un contest... :wall:
 
noi a skipass siamo andati a chiedere per scherzo una panda rossa facendogli vedere l'articolo di freerider sulla uno rossa....ci hanno guardato con aria di schifo....un branco di fighetti supertatuati con una puzza sotto il naso assoluta.....io e osso non avevamo il look da veri freeriders

saranno anche bravi e faranno vendere delle macchine ma a me quella gente li fa VERAMENTE CAGARE a partire dalla team manager, alla rappresentante per la stampa agli atleti tutti.....buah
 
Top