Dolomiti giovedì 25 gennaio

e.frapporti

DURACELL
ho quasi deciso: giovedì mi prendo un giorno di ferie per andare a sverginare le dolomiti post nevicata :sbavsbav: :sbavsbav:

Non ho ancora deciso dove andare, accetto inviti e consigli.

Chi c'è?

Garmont, mi pare che tu sia in Alta Badia, ho capito bene?

Gotamart: tu pensi di andare?

:wall: :wall: :wall: Pensavo di poter marinare con più facilità qualche corso...

Io forse sono libero per venerdi (se non mi mettono qualche laboratorio o altro) e poi ovviamente sabato e ???domenica.
Il sogno sarebbe trovare compagna/i/o/e per polverizzare ven, sab e dom dormendo in economia.

Se qualcuno è interessato son qui.

Grande emmanuele!!!! Non ho ancor sbirciato in meteorologia... ma mi pare di sentire un certo fremito nelle vostre parole... sta arrivando la neve grossa? :?mm :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Io da settimana prox (questo weekend sto tranquillo all'ovest) potrei essere molto disponibile per queste soluzioni fabio... tipo trittico di polvere! :wink:

.

Mac751 ha detto:
Io da settimana prox (questo weekend sto tranquillo all'ovest) potrei essere molto disponibile per queste soluzioni fabio... tipo trittico di polvere! :wink:
Io non ho ancora visto il calendario delle lezioni. Questo venerdi sembra vuoto ma il prossimo penso proprio di no :( :uuue:
Ma ci sono le opzione sab+dom :D
Stavolta mia made mi sega gli sci grassi :DDD

x Fabio: sabato di sicuro, ci aggiorniamo. Per giovedì non ho ancora deciso definitivamente

@ e.frapporti .. vedo che sei di Vr.. ho aperto un topic anche io per salire giovedì in giornata ! ora non ti assicuro al 100 % che posso andare ... ma se vado potremmo salire insieme !
@Fabio io comunque poi venerdi sera salgo per farmi il weekend su per cui ci possiam sentire ... ti aggiorno sulle mie decisioni domani !

grrr.... domani devo andare in udienza...... per cui mi salta il giovedi più bianco dell'anno..... grrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :uuue: :uuue:
Salgo venerdi pomeriggio.... chi è in zona Dolomiti si faccia sentire !!!! Io o sabato o domenica vado a S.Pellegrino... a Falcade sono segnati 130 cm.... di cui 80cm caduti oggi !

Domani sera Emmanuele mi dici che condizioni ci sono... almeno avrò una visione reale.

Buona sciatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbavsbav:

irebec ha detto:
Salgo venerdi pomeriggio.... chi è in zona Dolomiti si faccia sentire !!!! Io o sabato o domenica vado a S.Pellegrino... a Falcade sono segnati 130 cm.... di cui 80cm caduti oggi !
Sabato zona cortinese... Ci si vede?