freerider #26

Zam

il Fù Zam il Bello
Mi è appena arrivato :lol: :lol: , ma è gia fuori da molto in edicola? Ancora nn ho sentito nessuno parlarne

:think: io ho preso settimana scorsa il 26, quello con la copertina oro ed il "riassunto" delle puntate precedenti.

anche sul sito della Vivalda è indicato il 26.... sei troooppo avanti se hai già il 27 :lol: :lol:

azz mi era venuto un coplo xè stamane l'edicolande aveva ancora fuori il 26 e pensavo di averne perso uno....
Mi pare ci sia un trafiletto anche su skiforum (o era su montebianco??)

.

non c'e' molto se non il bell'articolo di teocalca e uno che ha fatto il muztaghata con lo snow...per il resto ci sono solo cose già viste da chi ha preso tutti i numeri...per chi invece l'ha scoperto da poco magari risulta più interessante

si attende con ansia il prossimo numero..... :wink: :D :D :D :D :D

preso, visto in 2 ore e messo via. delusione.

è una raccolta delle foto "+ belle?" dei numeri usciti finora + 2 articoli nuovi.
inoltre tabelle degli sci 2007, niente di nuovo ma adesso escono i 2008......

se costava la metà niente da dire ma ripagare quello che si è già visto....

nelle prime pag riferimenti a internet e www.skiforum.it

concordo con gotamart.
Mi è piaciuto il "piccolo" articolo della traversata delle alpi dal Biano al mare con gli sci che avevo già letto altrove (non mi ricordo se sul loro sito, sul PM o su altra rivista).

Sono quelle avventure di sapore antico che ogni tanto fa bene leggere per rendersi conto che si possono ancora fare belle cose anche sulle ns Alpi.....

Martino, secondo me il tuo racconto "cinese" era decisamente migliore... aspettiamo con ansia il prossimo :D ed io, personalmente, il PDF :p

in generale la rivista a me piace, la trovo però un po' confusa, sfogliandola non spesso non si capisce dove inizia un pezzo e dove finisce...
capisco che probabilmente si voglia rendere l'idea di un tutt'uno, di un "fiue che scorre", ma l'altra faccia della medaglia è appunto un po' di confusione.

concordo poi sull'ultimo numero un po' deludente...