Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Secondo voi per me che abito in montagna, che auto consigliereste di prendere rimanendo nei 25000€? (Calcolando gli ecoincentivi rottamazione se é nuova oppure anche usata)
Faccio dai 10 ai 15 mila km massimo con un dislivello di 600/900 metri (tranne i primi 300 metri, gli altri sono distribuiti uniformemente)
prova a dare un'occhiata all'MG3
 
Le ( poche ) jimny autovettura a 4 posti, vendute in precedenza, hanno dei prezzi dell’usato spaventosi, si superano tranquillamente i 30.000€, da nuova la prendevi a meno di 25
Confermo mio padre dopo 6 panda 4x4 e passato al Jimny 4 posti comprata a 24.500 3 anni fà circa , ora se volesse la vende veramente sui 30.000 robe da pazzi e continuano a cercargliela in continuazione perfino la concessionaria a provato a contattarlo per vedere se voleva vendere .
 

.

Vista al volo la Ignis, devo dire che non è male e si porta via allo stesso prezzo della Panda, ma ………
Motore 1.2 mild-hybrid, interni con plastiche e materiali belli e gradevoli vs motore bicilindrico da 900 cc (sconsigliato caldamente dal mio amico ingegnere con passato in brand ultra premium di Exor (a chi vuol intendere) che ha varcato senza alcun rimpianto i patriii confini per altra azienda sempre nel settore automotive) interni e materiali di qualità di inferiore e sostanzialmente uguali (se non per lo schermo) a quelli di quella di mio padre che ha ormai 13 anni….
Quando ora a pranzo glielo ho detto, la risposta è stata “tanto la Panda non la fanno nemmeno più in Italia, per quanto mi interessa se la possono tenere” e lui a parte due MB (acquistate sotto pressione mia e di mia madre) ha sempre acquistato auto del gruppo FIAT, più 8 Ducato. Mi sa che Tavares una parte dello zoccolo duro lo sta perdendo. Sicuramente con Marchionne, non ci sarebbe stata una tale genuflessione essendo anche azionisti di maggioranza del gruppo automobilistico, ma si sa spesso la bravura è essere nati nel letto giusto…
 
Confermo mio padre dopo 6 panda 4x4 e passato al Jimny 4 posti comprata a 24.500 3 anni fà circa , ora se volesse la vende veramente sui 30.000 robe da pazzi e continuano a cercargliela in continuazione perfino la concessionaria a provato a contattarlo per vedere se voleva vendere .

Guarda se non fosse solo autocarro l’avremmo presa di corsa, ora ci lascia un po’ interdetti. Al limite pensiamo di prenderne due piccole di cui quella 4x4 sarebbe la Jimny
 
Vista al volo la Ignis, devo dire che non è male e si porta via allo stesso prezzo della Panda, ma ………
Motore 1.2 mild-hybrid, interni con plastiche e materiali belli e gradevoli vs motore bicilindrico da 900 cc (sconsigliato caldamente dal mio amico ingegnere con passato in brand ultra premium di Exor (a chi vuol intendere) che ha varcato senza alcun rimpianto i patriii confini per altra azienda sempre nel settore automotive) interni e materiali di qualità di inferiore e sostanzialmente uguali (se non per lo schermo) a quelli di quella di mio padre che ha ormai 13 anni….
Quando ora a pranzo glielo ho detto, la risposta è stata “tanto la Panda non la fanno nemmeno più in Italia, per quanto mi interessa se la possono tenere” e lui a parte due MB (acquistate sotto pressione mia e di mia madre) ha sempre acquistato auto del gruppo FIAT, più 8 Ducato. Mi sa che Tavares una parte dello zoccolo duro lo sta perdendo. Sicuramente con Marchionne, non ci sarebbe stata una tale genuflessione essendo anche azionisti di maggioranza del gruppo automobilistico, ma si sa spesso la bravura è essere nati nel letto giusto…
io ci sono salito e devo dire ceh ha un'abitabilità maggiore della panda, ci stavo pensando per mia figlia
ma purtroppo supera i limiti attuali dei neopatentati, con al futura legge sarebbe stata ok
 
Gli elettrodomestici con gli anelli…..😂😂😂
download.png
 
Top