Parliamo anche di prezzi......dettaglio che a noi poveretti fa ancora effetto....Panda vale una Vitara , in proprzione ?ma panda e vitara son 2 segmenti diversi, ma che dite eh.
È diverso tutto, dalle dimensioni ecc
La panda 4 per 4 è unica nel suo genere, nn ha rivali, e praticamente fa il prezzo che vuole
Un pó come lo era la smart per capirsi
ma che ci combina il prezzo? la panda nn la metti dove metti il vitaraParliamo anche di prezzi......dettaglio che a noi poveretti fa ancora effetto....Panda vale una Vitara , in proprzione ?
Ma il titolo della discussione non parla di auto per montagna ? si intuisce sia 4x4 e serva a chi va spesso sui monti.....o no ?ma che ci combina il prezzo? la panda nn la metti dove metti il vitara
È inutile costi uguale se poi es in Liguria mi serve più la panda
Uno deve guardare l’utilizzo
Pee il prezzo e basta allora confrontiamo l’harley con la panda
Ma son 2 cose diverse eh
.
beh tutta la gamma suzuki la fanno 4x4 per sostituire la panda andrebbe bene anche la ignis se piaceSe uno non deve superare ostacoli asperrimi e buche profonde ci sarebbe anche la Swift in 4x4 e forse, se la fanno ancora, anche la Tivoli.
sul sito è configurabile anche la ignis 4x4 (1.2 4 cilindri 16 valvole) un solo allestimento a 21400.Saranno le rimanenze perché non è più in produzione. Di vero fuoristrada piccolo rimane la Jimny, ma anche quella non è a buon mercato…
E la Ignis dove la metti??La panda 4 per 4 è unica nel suo genere, nn ha rivali, e praticamente fa il prezzo che vuole
Un pó come lo era la smart per capirsi
le ignis nn sono lavatrici?E la Ignis dove la metti??
Non è un caso che di Suzuki se ne vedano sempre di più in montagna, han preso il posto di molte Panda e 16..
vero, ce ne sono sempre di piu in giro, anche in pedemontanaE la Ignis dove la metti??
Non è un caso che di Suzuki se ne vedano sempre di più in montagna, han preso il posto di molte Panda e 16..