Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Suzuki Vitara?
Ce l’ha mio padre la vitara sport ma é scomoda da usare (se non quando nevica tanto e quando andiamo in baita); se voglio fare viaggi lunghi é troppo scomoda, ha il volante troppo molle e le sospensioni super rigide
Visto che ho gia la jeep vorrei qualcosa che sostituisse la mia clio (da rottamare) ma che sia un po’ piu comoda anche nei sedili posteriori
 
Secondo voi per me che abito in montagna, che auto consigliereste di prendere rimanendo nei 25000€? (Calcolando gli ecoincentivi rottamazione se é nuova oppure anche usata)
Faccio dai 10 ai 15 mila km massimo con un dislivello di 600/900 metri (tranne i primi 300 metri, gli altri sono distribuiti uniformemente)
Suzuki S-cross 4x4
 
Avevo detto le cinesi poi sarebbero arrivate anche nel settore prezzi premium… con il poi mi sbagliavo, son già arrivati.

Vedere un marchio glorioso ridotto cosi’ e’ un vero colpo al cuore…povero Colin….
 
Ma io avevo provato la vitara appena era uscito il modello attuale ma con il diesel e ho un buon ricordo, non ricordo i dettagli di cui parli ma è anche vero che è passato qualche anno.
Sotto i 25000 appunto, hai tutti modelli con spazi interni ridotti, la vitara è una delle poche che si salva a livello di spazi, oppure dacia duster.
 
Top