zetaemme
Well-known member
Hai trovato il pollo insomma...Avevo sbolognato a lui l'onere, più che altro, poi 6 anni dopo son riuscito a sbolognarlo a un altro forumista molto più "legato" alla stazione
Hai trovato il pollo insomma...Avevo sbolognato a lui l'onere, più che altro, poi 6 anni dopo son riuscito a sbolognarlo a un altro forumista molto più "legato" alla stazione
Il gallo forcello se mai, da cui "Piana dei Galli"il pollo
Non so, non scio ad Aprica da febbraio 2020 e allora non avevo controllato. Però sapendo quanto durano da quelle parti i rottami, ci sarà ancora...
La biposto del lago è stata rimossa poi o è ancora lì?
.
Mi sa perché a turno eran sempre fermiDeo gratias.
Tra l'altro non ho mai capito come mai gli impianti sui 2 tronchi Aprica-Malga Palabione-Lago Palabione fossero sempre doppi. Negli anni si sono avvicendate seggiovie monoposto, biposto, quadriposto, cabinovie monofune, bifune, sciovie... ma sempre in coppia. Questioni di portata? Forse. Ma all'epoca non erano tanti i casi simili in giro.
Me lo sono riletto tutto e il combinato disposto di quel WLF e di questo topic archeologico mi ha messo una gran voglia di andare a sciare all'Aprica (dove non ho mai sciato pur essendo passato di lì millanta volte sulla strada per la Valtellina ...)Qui c'era un mio wlf con un paio di arrivi interessanti:
Me lo sono riletto tutto e il combinato disposto di quel WLF e di questo topic archeologico mi ha messo una gran voglia di andare a sciare all'Aprica (dove non ho mai sciato pur essendo passato di lì millanta volte sulla strada per la Valtellina ...)
Ti piacerà sicuramente. Le piste sono molto interessanti, mediamente ben tenute, e diverse hanno ancora lo stampo di una volta, ci sono ben 3 sciovie da prendere (recenti, ma pur sempre di ganci si tratta), e soprattutto potrai viaggiare sul più vecchio ammorsamento automatico d'Italia ancora in funzione (forse alla sua ultima stagione d'esercizio).gran voglia di andare a sciare all'Aprica