Funerale del Ciampinoi e uccisione della pista Saslong: come distruggere una bella skiarea volontariamente - dic 2022

c'è poi stato qualcuno che si è portato dietro il cutter per tagliare la rete? l'ha fatto?
ps io non lo farei mai...

Attenzione a fare i giustizieri, che se ti limiti a tagliare le reti è un illecito civile, ma se nel farlo entri in un alterco con un addetto alla sicurezza ci si mette niente a trasformarlo in danneggiamento aggravato -> codice penale, eh...
 

.

Ha messo il "marchio" Guru sulle foto prese da qui 😒
Ha anche scritto il nome del sito male e senza rendere attivo L hashtag. Ovviamente per puro caso.

Ho cancellato i messaggi contro gli imprenditori, sembravano i ragionamenti della Taverna. Archiviamo per favore L epoca culturale 2017-2022, non se ne sente L esigenza 😂

Teniamo alta la qualità della discussione. Grazie.
 
Soprattutto, ben più importante, evitiamo le banalità tipo andiamo a tagliare le reti, andiamo a sabotare la seggiovia Sochers e così via.

Metti che qualche via di testa lo faccia realmente, se non lo trovano incolpano chi ha scritto queste fesserie.

La soluzione migliore, a mio avviso, è quella di capire i bisogni degli esercenti di questi impianti.
Il bisogno di rallentare le persone sulla SasLong l’ho capito e lo condivido, quindi ben vengano alcune reti a metà pista.

Non riesco a capire come si possa andare nella direzione della sicurezza obbligando gli sciatori a compiere due incroci, due attraversamenti di pista, prendere un impianto, sciare una stradina sempre ghiacciata, per prendere una seggiovia che senza interruzione si troverebbe a 20 m.
 
Ultima modifica:
In Instagram, nei commenti ha pubblicato pure la Gandolfi mettendo il link (ovviamente non funzionante nei commenti) del servizio del tg regionale Rai
 
Non mi parlare di sicurezza. Qui la sicurezza non c’entra nulla. Come può essere sicuro costringere a fare due attraversamenti di lista inutili qua di all’arrivo della telecabina hai la seggiovia? Ci vorrebbe Qualcuno che facesse causa. Si può fare una class action per la perdita di tempo causata a migliaia di sciatori ogni ora?
 
C4126690-0F2E-40AF-B0C6-9178D601A711.jpeg


Qualche like di atleti/ex atleti di CdM… ovviamente il Guru, ha visibilità, non c’è che dire
 
concordo su tutta la linea Fabio.

se fosse stato solo un discorso di sicurezza in pista, era sufficiente mettere qualche rete per fare delle curve obbligate sopra al rifugio.
si vede anche altrove, non è quello il problema.

il resto invece è piuttosto penoso.

il discorso "sabotaggio" io lo leggo come un non portare passaggi a questi 3 impianti.
 
Per quel che conta, io eviterò la zona, finché ci saranno questi disagi. E se vorrò sciare al Seceda , lascerò la macchina ad Ortisei.
 
Forse nessuno dovrebbe fare più la saslong, e convincere gli sciatori a fare altre piste,molti arrivati al ciampinoi non sono a conoscenza del fatto, scendono e poi è troppo tardi, bisognerebbe informarli,poi chi la vuole fare lo stesso la faccia poi però poi inutile che si lamenta. Come si dice l'unione fa la forza
 
Top