Io ti consglio di fare un bello schemino in excel e mettere in colonna le varie località e nelle righe le varie voci di costo (hotel, skipass, scuola sci x almeno due ore, costi extra e costo viaggio a/r) e scoprirai che molte offerte "tutto compreso" non sono più convenienti rispetto a prendere i varii servizi separatamente, cambiando alloggio o cambiando località.
Presumo che poi vorrai condividere queste risultanze con tua moglie, per farla partecipe della scelta, quindi ti consiglio di mettere a sinistra nelle prime colonne località sgrause (almeno 4 o 5) con molti difetti e magari disagevoli da raggiungere, o comune che NON siano appetibili per lei, nelle colonne centrali metti le due o tre località papabili PER TE, nelle colonne a destra metti località via via più costose (costosissime) e che verranno da tua moglie tendenzialmente escluse per il costo totale (altre quattro o cinque). Quindi TUA moglie si concentrerà verosimilmente sulle due o tre località al centro del file... che "solo casualmente" saranno quelle che piacciono di più a te... la differenza è che penserà di avere scelto LEI la località finale e per di più di averlo fatto saggiamente. Vedrai che sarà quella della colonna centrale, o quella appena più a destra o quella appena più a sinistra.
Recupera informazioni per formare almeno 11 colonne diverse e mantieni il numero totale delle colonne dispari (4 sgrause, 3 papabili veramente e 4 fuori budget), così quella centrale sarà molto probabilmente quella equidistante dai due estremi.
Sistema bene il file.... funziona! Già collaudato più volte!